La storia d’amore tra Max Allegri e Ambra Angiolini è stata tra le più chiacchierate degli ultimi anni, ma è finita per un dettaglio.
In amore si sa che vince chi fugge, ma forse in questo caso sarebbe stato meglio per Massimiliano Allegri non fuggire e rimanere ben saldo a casa senza utilizzare troppo la sua macchina.
La storia con Ambra Angiolini è stata tra le più intense degli ultimi anni del gossip italiano, con i paparazzi che sono letteralmente impazziti pur di poter carpire qualsiasi novità riguardo alla coppia dell’allenatore più conteso d’Italia.
La differenza d’erà era abbastanza evidente e soprattutto in molti si chiedevano come mai la bella Ambra avesse lasciato un cantante affascinante e di successo come Francesco Renga per mettersi con il Conte Max.
Allegri rischia l’esonero? Il sostituto è in casa ed a costo zero: lo scenario
La storia sembrava dover proseguire per moltissimi anni, con i due che si dimostravano innamoratissimi in pubblico, ma invece qualcosa stava per rovinare per sempre il loro rapporto.
Ambra Angiolini ha scoperto tradimento di Allegri da un capello biondo in macchina
Come riportato da “Oggi”, Ambra Angiolini dichiarò di aver avuto le prove davanti agli occhi del tradimento del proprio uomo perché una volta salita in macchina si è vista davanti agli occhi un capello biondo platino, lungo e liscio e per l’attrice romana, che celava già dei sospetti nei confronti del tecnico livornese, è stata la prova schiacciante del tradimento.
La bomba è scoppiata nell’ottobre del 2021, ma probabilmente il fatto era successo già diverso tempo prima, dato che fonti vicine al tecnico parlassero di una situazione complicata già da tempo e di come Allegri abbia iniziato, fin dall’inizio della rottura del loro rapporto, a definirsi single, quasi a testimoniare la mancanza di voglia persino di lottare per riprendersi la propria amata.
In casa Juventus la regola però è la stessa per tutti, ovvero che i problemi interni devono assolutamente rimanere all’esterno senza che questi possano in alcun modo interferire il lavoro della squadra e dello staff tecnico e questo era già valso in passato soprattutto per Gigi Buffon quando uscirono troppe voci sul suo rapporto ormai traballante con Alena Seredova, con qualcuno che addirittura parlò di una relazione con l’ex compagno Amauri.
Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani
Certo è che nessuno ha mai negato la grande predisposizione di Allegri per le belle donne, come spesso affermato anche da alcuni suoi colleghi, che non hanno mai avuto problemi nell’usare nei suoi confronti il termine “farfallone”, quasi come se tutti in fondo un po’ se lo sentissero che la storia non sarebbe durata poi così tanto, nonostante che le grandi manifestazioni d’amore da parte di entrambi.