Tra i centrocampisti che più hanno deluso fino a questo momento, troviamo Rabiot; la Juventus ha deciso il futuro del francese.
Un problema, quello del centrocampo, che la Juventus si porta dietro da inizio stagione; Allegri le ha tentate tutte dal cambio modulo alla rotazione dei suoi uomini senza però trovare la risposta giusta da un reparto a cui manca qualità e apporto realizzativo; il miglior marcatore è Locatelli che è anche l’unico giocatore ad aver mantenuto le aspettative di società, allenatore e tifosi. Chi avrebbe dovuto dare molto di più è Rabiot; lo stesso Allegri ha sottolineato come dal francese era lecito aspettarsi prestazioni di ben altro spessore e anche quei gol che, fino ad ora, non sono arrivati con il classe 1995 ancora a zero nella casella reti segnate.
Wanda Nara, il seno straborda: attenti alle sue “curve pericolose”
Calciomercato Juventus, Rabiot via dai bianconeri? Il destino del centrocampista è deciso
Arrivato nel 2019, a parametro zero, non è mai riuscito ad essere un fattore determinante in questa Juventus; Allegri, nel post Superocoppa, ha elogiato la prestazione di Rabiot anche se, da un giocatore con le sue caratteristiche, ci si aspetta molto di più. Il futuro del centrocampista è ormai segnato e non sarà a Torino; difficile una cessione in questa sessione di mercato, molto più probabile la prossima estate quando la società bianconera potrà pianificare al meglio le strategie in entrata. La Juventus, fino ad ora, non ha ricevuto nessun offerta importante per Rabiot il cui problema è, senza ombra di dubbio, l’ingaggio.
Juventus, Allegri lo vuole subito: un giovane rientra dal prestito in anticipo?
I sette milioni che percepisce in bianconero sono una cifra importante che, al momento, solo in top club possono permettersi; il problema delle big europee è solo uno: nessuna, ad oggi, è alla ricerca di un centrocampista. Cedere Rabiot, dunque, non sarà per nulla semplice la Juventus conta nell’aiuto della madre-agente del francese, una donna determinata e che è sempre riuscita a far avere il meglio per il figlio. Il futuro del francese è ormai segnato: bisognerà aspettare qualche mese per capire quale sarà la sua prossima avventura.
Mercato Juve, individuato il post Rabiot: ecco quanto costa
La Juventus, con Rabiot in uscita, ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e la società bianconera sembra aver individuato il profilo ideale. Il prezzo, però, non è basso