La Juventus ha perso la finale della Supercoppa italiana con un clamoroso errore di Alex Sandro che ha fatto perdere la pazienza ai tifosi.
Ieri sera San Siro è stato il teatro della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus; i nerazzurri si sono imposti due a uno grazie ai gol di Lautaro, su rigore, e di Sanchez. La rete del cileno è stata realizzata quando la lotteria dei rigori sembrava ormai incombere sulla sfida; gol che ha mandato su tutte le furie Bonucci, a bordocampo e che sarebbe dovuto entrare proprio per tirare uno dei penalty mentre è stato, ovviamente, il momento di massima soddisfazione per i nerazzurri. Il gol decisivo è stato causato da un clamoroso errore di Alex Sandro; il terzino brasiliano ha tentato uno stop di petto che ha mandato in porta Sanchez.
Bonucci, lite furibonda dopo il gol di Sanchez: esplode la rabbia
L’errore di Alex Sandro conferma il momento, decisamente negativo, del terzino ex Porto che non riesce, da ormai molto tempo, ad essere un fattore determinante in questa Juventus. Quanto commesso nel prato di San Siro è difficilmente spiegabile specie per un giocatore della sua esperienza e che, dal punto di vista della qualità, può e deve dare molto di più. Il problema è che il classe 1991 sembra ormai fuori dal progetto bianconero e il rapporto con la tifoseria non lo aiuta a tornare il terzino conosciuto appena sbarcato in Italia.
Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto
Il popolo bianconero, infatti, considera Alex Sandro uno dei principali responsabili non solo della partita di ieri ma anche delle altre sfide in cui il terzino è sceso in campo. L’errore di ieri sera, però, ha fatto andare letteralmente fuori di testa la tifoseria della Juventus che ha sottolineato, sotto il post Instagram del club bianconero, la voglia di vedere il terzino brasiliano via da Torino. Un desiderio che la società proverà ad accontentare nella prossima sessione di mercato
Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui si può notare la rabbia dei tifosi bianconeri nei confronti di Alex Sandro
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…