Calciomercato Juventus, cedere lui per arrivare ad un grande obiettivo

La Juventus, nel mercato di gennaio, vuole cedere a tutti i costi il giocatore per arrivare ad uno dei grandi obiettivi.

nedved

Il mercato di gennaio è iniziato e la Juventus vuole essere una delle regine di questa sessione; la società bianconera ha intenzione di rinforzare la rosa a tal punto da regalare ad Allegri la possibilità di affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione dove si devono raggiungere gli obiettivi prefissati tra cui, quello più importante, la qualificazione alla prossima Champions League. La dirigenza vuole portare a Torino un centrocampista e un attaccante anche se non è da escludere un solo grande investimento.

Giorgia Rossi, fisico perfetto per la giornalista di DAZN

Calciomercato Juventus, per Pogba si vuole cedere Kulusevski

Il nome che fa sognare il popolo bianconero è quello di Pogba; il centrocampista francese è in forza al Manchester United ma la società non sembra essere intenzionata a rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo trenta giugno, al classe 1993. La Juventus non ha mai smesso di continuare a pensare ad un giocatore che potrebbe completamente cambiare il volto al centrocampo bianconero; mezzala forte fisicamente, con enormi qualità tecniche e la capacità di garantire un numero di gol importanti ad un reparto che sta trovando poco supporto realizzativo dai sui interpreti.

Juventus, i due errori più grandi di mercato che il club sta pagando

Pogba non disdegnerebbe un ritorno in bianconero dove si è trovato molto bene diventando uno dei centrocampisti più completi e più forti in circolazione; il problema, che rischia di essere insormontabile, è l’ingaggio del francese decisamente superiore alle possibilità economiche della Juventus. La società bianconero però ha capito, soprattutto dopo questa prima parte di stagione, di avere bisogno di aumentare la qualità in ogni reparto e allora non è da escludere un sacrificio di mercato per regalare ai tifosi un giocatore di primissimo livello. L’operazione è complicata ma potrebbe trovare un aiuto dalla cessione di Kulusevski; per lo svedese, mai ambientatosi a dovere nel mondo bianconero, la Juve chiede tra i trentacinque e i quaranta milioni di euro. Sul talento classe 2000 ci sarebbe l’interesse di alcuni club di Premier; l’operazione Pogba è ufficialmente iniziata.

Gestione cookie