La Juventus ha bisogno di intervenire sul mercato e, per la prossima stagione, non è escluso un clamoroso nome per l’attacco.
Il mercato è iniziato e la Juventus, specialmente dopo il pareggio contro il Napoli nella serata di ieri, ha assolutamente bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il match dello Stadium ha confermato i problemi mostrati durante tutta la prima parte di stagione: ai bianconeri servono assolutamente un centrocampista ma soprattutto un centravanti che cambi le prospettive di una Juventus che fatica tremendamente a trovare la via della rete. L’obiettivo è portare, già a gennaio, un numero nove di caratura diversa, con tutto il rispetto, di quella fatta vedere sia da Morata sia da Kean.
Veline-calciatori, binomio finito? Niente affatto: dopo anni di “stop” ecco un nuovo amore
I nomi cercati dalla Juventus sono fondamentalmente due: Icardi e Vlahovic. Il primo sarebbe la grande occasione di mercato considerando le condizioni dell’argentino, lontano dal progetto PSG e alla ricerca di una nuova avventura per tornare ad essere protagonista sul terreno da gioco. Per quanto riguarda il serbo, invece, è più un sogno che una reale possibilità visto la richiesta di settanta milioni di euro da parte della società viola. Non è da escludere, però, che la società bianconera decida di rimandare l’acquisto del centravanti l’estate prossima visto la bomba lanciata dalla Spagna. L’indiscrezione vorrebbe Benzema in bianconero dalla prossima stagione.
Giorgia Palmas da urlo: fisico illegale a bordo piscina, si vede tutto
Il nome di Benzema è sicuramente uno di quelli che farebbero scaldare la piazza della Juventus; il centravanti francese è uno dei numeri nove più forti in circolazione e il suo arrivo a Torino potrebbe cambiare completamente le prospettive dei ragazzi di Allegri nella prossima stagione. Trattativa possibile? Si per il possibile restyling offensivo del Real Madrid; nella prossima stagione, infatti, il club spagnolo potrebbe avere una coppia offensiva da sogno e parliamo del duo Haaland-Mbappé. E’ chiaro come l’eventuale arrivo di questi due fenomeni al Bernabeu, più una serie di esterni offensivo di assoluto valore, toglierebbe lo spazio a Benzema. Ecco che allora la Juventus potrebbe essere la destinazione di un giocatore pronto a far tornare grande il club più titolato d’Italia.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…