La Juventus non sta vivendo una stagione entusiasmante; i tifosi si aspettavano qualcosa in più e lo hanno fatto notare su Instagram.
La Juventus, nella serata di domani, aprirà il suo 2022 con la sfida al Napoli; l’obiettivo è quello di vivere un anno completamente diverso da quello passato. Il 2021, infatti, è stata la stagione in cui la società ha provato l’esperimento Pirlo (non riuscito) ma soprattutto in cui il club, dopo nove anni in fila, non è riuscita a conquistare lo scudetto. Un calo, dopo tanto tempo al vertice, è anche fisiologico ma i tifosi bianconeri si aspettavano una reazione immediata considerando anche il ritorno, in panchina, di Allegri. Reazione che non si è vista a pieno e il paragone, con una situazione del passato, è inevitabile
Federica Nargi più in forma che mai: un fisico da far perdere la testa (Foto)
La Juventus, al momento, è a meno dodici dal primo posto e se il campionato finisse oggi, sarebbe fuori dalla prossima Champions League. Le prospettive non sono rosee nonostante la società è sicura delle potenzialità di una rosa che, in questa sessione di mercato, sarà rinforzata con almeno due innesti. L’obiettivo è chiudere la stagione tra le prime quattro (la vetta appare impossibile da raggiungere), vincere la supercoppa e andare più avanti possibile in coppa Italia e Champions League.
Mercato Juventus, arriva a parametro zero: la bomba dalla Spagna
Traguardi che permetterebbero di sistemare, almeno parzialmente, la situazione con i tifosi; il rapporto con una parte di popolo bianconero non è delle migliori. Società, giocatori e soprattutto allenatore sono stati criticati nel corso della stagione con l’apice arrivato dopo la pesante sconfitta di Stamford Bridge. I tifosi, nonostante l’ultimo ottimo mese di campionato disputato dalla Juventus, non sembrano avere molta fiducia per la seconda parte di stagione; il loro timore è quello di vivere di ricordi. Proprio per questo è arrivato il paragone con l’Inter; una frecciata nei confronti del club nerazzurro che per anni ha vissuto nel passato. E’ compito della Juventus far cambiare idea agli scettici.
Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram della Juventus, dove si può notare il paragone, per nulla piacevole, tra i bianconeri e i nerazzurri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…