Calciomercato Juventus, si riduce la lista attaccanti: ecco chi non sarà bianconero

La Juventus, dopo Vlahovic, sembra costretta a depennare dalla lista dei desideri un altro attaccante; ecco dove andrà il giocatore.

Allegri
Allegri (Getty Images)

La Juventus, per il mercato di gennaio (iniziato il tre e con possibilità di mettere mano alle rose fino al trentuno del corrente mese) ha bisogno di un centravanti. La partenza di Cristiano Ronaldo, tornato in estate al Manchester United, ha lasciato un vuoto realizzativo che gli attaccanti presenti in rosa non sono stati in grado di colmare. La società ha intenzione di regalare ad Allegri un numero nove di livello per permettere al tecnico di lottare, al meglio possibile, fino al termine della stagione.

Juventus Napoli, da partita a dramma: c’è un problema insormontabile

Calciomercato Juventus, Suarez verso la MLS

Il principale obiettivo di mercato, nelle ultime settimane, è Mauro Icardi; il centravanti, in forza al PSG, sembra voler cambiare aria per tornare ad essere il protagonista principale all’interno della squadra. Con Pochettino, complice un reparto offensivo di assoluto livello, l’attaccante argentino sta trovando pochissimo spazio e, proprio per questo, gradirebbe un ritorno in Italia. In attesa di capire i margini per portare a termine la trattativa, la Juventus ha sondato anche un vecchio pallino dei bianconeri. Stiamo parlando di Luis Suarez che, in passato, è stato coinvolto nell’inchiesta venuta fuori dopo che l’uruguaiano si è presentato a Perugia per avere la cittadinanza italiana.

Veline-calciatori, binomio finito? Niente affatto: dopo anni di “stop” ecco un nuovo amore

A livello calcistico non è assolutamente discutibile un giocatore del livello di Suarez; centravanti completo, forte sia fisicamente sia tecnicamente, non sta vivendo la sua miglior stagione in carriera a causa anche di una situazione contrattuale non chiara. L’ex Barcellona va in scadenza il prossimo trenta giugno ma l’Atletico Madrid non ha nessuna intenzione di rinnovargli il contratto. Ecco perché la Juventus è tornata alla carica sondando il terreno con il club spagnolo; la trattativa sembra essere stata bloccata sul nascere per una clamorosa indiscrezione che vorrebbe Luis Suarez in MLS. Si riducono, a questo punto, le possibilità per la società bianconera di rinforzare il reparto offensivo.

Ecco il tweet in cui viene lanciato la clamorosa indiscrezione di Suarez in MLS

Gestione cookie