La scorsa estate, Ronaldo ha lasciato la Juventus e a distanza di cinque mesi ecco svelato il motivo dell’addio del centravanti portoghese.
Nel finire della scorsa sessione estiva, la Juventus ha visto la partenza di Cristiano Ronaldo; il portoghese è tornato al Manchester United, dove si è consacrato come uno dei giocatori più forti del mondo. Il suo addio è stato un duro colpo per i bianconeri incapaci di riuscire ad assorbire, dal punto di vista realizzativo, la cessione di CR7; il classe 1985, infatti, garantiva quei gol fondamentali per risolvere situazioni complicate come, ad esempio, sono state quelle contro Empoli, Verona, Sassuolo e Venezia. In questa sessione di mercato, la società bianconera vuole mettere le mani su un centravanti proprio per aumentare la produzione offensiva viste le difficoltà di Morata e Kean. Ma perché Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus? Spunta una clamorosa indiscrezione.
Probabili Formazioni Juventus Napoli 6 gennaio 2022: Allegri stravolge la squadra
Alcuni hanno ipotizzato la fine di un ciclo, altri la voglia di tornare al Manchester United; ipotesi possibili ma, nelle ultime settimane, è uscita una nuova motivazione che spiegherebbe l’addio di Cristiano Ronaldo. Alla base della decisione del portoghese, di lasciare la Torino bianconera, ci sarebbe quanto accaduto all’intervallo di Juventus-Porto, match di ritorno degli ottavi di finale della scorsa Champions League.
Allegri furioso: un suo pupillo verso la cessione
Il fenomeno portoghese, come riportato dalla serie documentario All or Nothing, ha avuto un durissimo faccia a faccia con Cuadrado; alla base della discussione la qualità di gioco della Juventus con il centravanti che chiedeva più determinazione e il colombiano a riferire come Ronaldo, essendo un esempio, avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso. A calmare gli animi ci ha pensato Pirlo, allora tecnico della Juve. Alla fine la discussione non ha dato la reazione sperata; i bianconeri hanno sì vinto la partita ma sono stati eliminati in virtù della sconfitta di andata. Il confronto tra Ronaldo e Cuadrado è una delle motivazioni che hanno spinto il portoghese, a fine stagione, a cambiare aria.
Ecco il video, preso dal canale Youtube di VLADIATOR, in cui viene mostrata la furibonda lite tra l’attaccante e il terzino bianconero.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…