Paura in Serie A dove l’attaccante titolare di una squadra è stato coinvolto in un incidente d’auto. Ecco come sta il giocatore.
La Serie A, nonostante le problematiche legate al Covid, sta per tornare e il calendario della prima giornata di ritorno ci mette subito di fronte a due big match, Milan-Roma e Juventus-Napoli. Il match di San Siro è fondamentale per il destino di rossoneri e giallorossi. Ibrahimovic e compagni, dopo il successo in casa dell’Empoli, vogliono altri tre punti per non perdere terreno dall’Inter capolista e continuare la corsa scudetto.
Discorso completamente diverso per i ragazzi di Mourinho alla ricerca della seconda importante vittoria dopo il quattro a uno rifilato in casa dell’Atalanta. Uscire da San Siro con i tre punti darebbe una spinta psicologica importante nella rincorsa a quel quarto posto che darebbe lustro alla stagione giallorossa.
Calciomercato Juventus, nuovo nome dalla Francia: giovane e fortissimo
Incidente Abraham Roma: come sta? Ha tamponato
La Roma, per questa importantissima sfida, non potrà contare su Mayoral, El Shaarawy e Fuzato (risultati positivi al Covid) mentre recupera gli infortunati Pellegrini e Abraham; l’attaccante inglese è stato coinvolto in una situazione piuttosto spiacevole. Il classe 1997, dodici gol tra campionato e Conference League, ha tamponato con la sua Porsche Cayenne l’utilitaria di una signora. Per fortuna non ci sono state conseguenze con il centravanti che si è immediatamente accertato delle condizioni della donna.
Pinsoglio, sapete qual è il suo soprannome? Gliel’ha dato un ex Juve
Tragedia evitata e solo un grande spavento con Abraham che si è recato a Trigoria per svolgere l’allenamento. Mourinho, dunque, può tirare un sospiro di sollievo in vista del match del sei gennaio. A San Siro, il tecnico portoghese può contare sul suo attaccante principale; recupero fondamentale sia vista la positività di Mayoral sia per l’importanza dell’ex Chelsea. In questa prima parte di stagione, infatti, abbiamo visto come il gioco della Roma si sviluppi in maniera completamente diversa con la presenza di Abraham; forte fisicamente, tecnico e abile nel dialogare con i compagni. Se la Roma vuole avere una speranza di andare in Champions League, non può fare a meno del suo numero nove.