Mercato Juventus, ecco il consiglio di Caressa a Vlahovic

La Juventus è alla ricerca di un attaccante e il sogno nel cassetto, per il mercato di gennaio, è quello di portare Vlahovic e Torino.

Caressa e Vlahovic
Caressa e Vlahovic

Il mercato è sempre più vicino e la società bianconera vuole essere grande protagonista per rinforzare una rosa che, nei primi quattro mesi di stagione, ha mostrato molti limiti. Allegri ha bisogno di aggiungere qualità per poter sviluppare, nel migliore dei modi, il suo sistema di gioco. Ecco perché, nella sessione invernale di gennaio, la dirigenza vuole portare a Torino due regali di un certo spessore; gli obiettivi sono un centrocampista e un attaccante. In mezzo al campo la Juventus ha bisogno di un profilo in grado di garantire un numero di gol che, nei piani iniziali della società, avrebbe dovuto portare Rabiot.

Per quanto riguarda l’attaccante, invece, la Juventus vuole fare un investimento importante per aumentare un numero di gol, fino a questo momento, decisamente al di sotto delle ambizioni dei bianconeri. Nelle ultime settimane sembra aver preso quota il nome di Icardi, attaccante del PSG che vuole tornare ad essere protagonista principale e non comprimario in un reparto, come quello a disposizione di Pochettino, ricco di stelle. La trattativa si può concludere con la formula del prestito con diritto di riscatto ma le parti si rincontreranno dopo le feste per provare a definire l’operazione.

Calciomercato invernale 2022 date: quando comincia e quando finisce?

Juventus, quella volta che Caressa consigliò Vlahovic sul futuro

Icardi sembra essere la certezza mentre Vlahovic è il sogno; l’attaccante serbo, capocannoniere della Serie A, è considerato la prima scelta per rinforzare il reparto offensivo della Juventus. Attaccante giovane, con ancora ampi margini di miglioramento e la voglia di dimostrare le proprie qualità in una realtà completamente diversa da quella viola. I margini per portare a termine la trattativa sono decisamente pochi considerando le ambizioni stagionali della società e la richiesta, di almeno settanta milioni, di Commisso.

Perché non gioca Moise Kean? Il vero motivo che nessuno conosce

La Juventus tenterà fino alla fine di arrivare al centravanti serbo a cui però è stato consigliato di restare a Firenze; il suggerimento è arrivato direttamente d Caressa. Secondo il noto commentatore sportivo, Vlahovic farebbe bene a non abbandonare la maglia viola per crescere ulteriormente e senza troppe pressioni. La sensazione, però. è che l’attaccante sia ormai pronto per il salto di qualità.

Gestione cookie