Paulo Dybala è il giocatore con più qualità della Juventus; andiamo a scoprire chi sono i cugini del numero dieci bianconero.
La Juventus, il prossimo sei gennaio, tornerà in campo per affrontare il Napoli nella prima giornata del girone di ritorno. Match fondamentale per entrambe le squadre con i bianconeri pronti a riprendere il cammino da dove avevano finito; una vittoria permetterebbe a Bonucci e compagni di avvicinare ulteriormente il terzo posto, occupato proprio dai partenopei e distante attualmente cinque punti. Discorso totalmente diverso per i ragazzi di Spalletti, in uno dei momenti più difficili della stagione; tra assenze e positivi, il Napoli si presenterà allo Stadium, in una partita da vincere per non perdere ulteriore terreno dal vetta, con gli uomini contati.
Se il tecnico partenopeo ha problemi di rosa, lo stesso non si può dire per Allegri che potrà contare sui recuperi di Chiellini, Chiesa e Dybala. Elementi fondamentali per aumentare le soluzioni in un mese, quello di gennaio, che vedrà la Juventus impegnata in un tour de force di sei partite in diciotto giorni. Il rientro più importante è quello della Joya, assente dalla gara contro il Venezia quando si fece male dopo soli dodici minuti di gioco; il numero dieci bianconero ha una qualità superiore alla media e può cambiare il corso delle partite in qualsiasi momento.
Allegri e Ambra Angiolini perché si sono lasciati? Spunta una strana ipotesi
Lautaro cugino Paulo Dybala chi è?
Dybala è pronto a trascinare la Juventus ma intorno all’argentino resta ancora aperto il dibattito sul rinnovo. L’argentino ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e la firma non è ancora stata messa nonostante l’accordo, quinquennale da dieci milioni (otto più due) sia già stato trovato da tempo. Il problema sembra essere proprio sui termini del rinnovo con la società che sembra intenzionata ad offrire, sia per le difficoltà economiche sia per le condizioni non sempre perfette di Dybala, un triennale riducendo la parte fissa.
Sarri e Allegri in che rapporti sono? Il retroscena che nessuno conosce
Non possiamo sapere come finirà la vicenda legata al rinnovi di Dybala; quello che sappiamo è che l’attaccante ha un cugino (seconda nostra conoscenza il numero si ferma a uno) anche lui calciatore. Parliamo di Lautaro Dybala, classe 1999 e che può ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo sia quello di trequartista. A Torino lo conoscono bene essendosi allenato, nel 2016, con i 2000 della Juventus. Giocatore dotato di buona tecnica che un giorno, magari, si ritroverà a condividere il campo con il cugino Paulo.