Pierluigi Pardo che squadra tifa? La risposta ti sorprenderà

Pierluigi Pardo, giornalista e noto commentatore sportivo, sembra avere la passione per una squadra di Serie A. Scopriamo quale.

pardo

La prossima giornata di Serie A, il sei gennaio, mette in calendario due big match: Milan-Roma e Juventus-Napoli. A San Siro i rossoneri vogliono la seconda vittoria consecutiva per tenere il passo dell’Inter; i ragazzi di Mourinho, invece, cercano il riscatto dopo il passo falso contro la Sampdoria (uno a uno all’Olimpico) per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions League. Molto interessante anche il match dello Stadium. Bonucci e compagni aprono un gennaio di fuoco con la sfida ai partenopei; tre punti permetterebbero ai bianconeri di avvicinare ulteriormente il terzo posto, distante attualmente cinque punti.

Discorso completamente diverso per il Napoli alla ricerca del riscatto dopo aver ottenuto una sola vittoria, in casa del Milan, nelle ultime cinque partite. Le tre sconfitte interne consecutive hanno fatto scivolare i partenopei a meno sette dalla vetta; una distanza non impossibile da colmare a patto di non fare più passi falsi. Vincere allo Stadium sarà impresa piuttosto complicata considerando una rosa dimezzata da assenti (i quattro convocati per la coppa d’Africa), squalificati, Mario Rui, e positivi al Covid, Lozano. L’unica buona notizia è la negativizzazione di Insigne e Fabian Ruiz anche se la situazione intorno al capitano è tutt’altro che serena.

Bentancur, la fidanzata “segreta” che non ti aspetti: foto pazzesche

Pierluigi Pardo, la clamorosa indiscrezione sulla sua squadra del cuore

Juventus-Napoli, così come tutta la Serie A, è disponibile su DAZN, la piattaforma che ha acquistato i diritti del massimo campionato italiano fino al 2024. Il big match sarà commentato da Pierluigi Pardo, uno dei telecronisti di punta di DAZN, accompagnato da Massimo Ambrosini. Ma che squadra tifano i giornalisti sportivi? E’ una domanda che ci siamo sempre fatti, presi dalla curiosità ne conoscere se anche professionisti del settore  simpatizzano per un club in particolare.

Lite Morata-Allegri, le gravi conseguenze che nessuno conosce

Per quanto riguarda Pierluigi Pardo sembra essere una risposta in grado di soddisfare la curiosità di tutti gli utenti; non abbiamo la certezza ma l’ipotesi è che il noto giornalista di DAZN abbia a cuore soprattutto le sorti della Roma. Una notizia che sicuramente farà discutere ma la cosa importante è l’imparzialità, indipendentemente da chi scende in campo, nel commentare una partita.

Gestione cookie