Andiamo a scoprire come il giovane calciatore, figlio di un ex leggenda, ha firmato un contratto che lo farà diventare milionario.
Il calciatore è, probabilmente, uno dei mestieri più belli al mondo; per tutta la vita si può praticare lo sport più amato dalla gente, quello che regala emozioni indescrivibili. Tutti ci ricordiamo cosa abbiamo provato nel vedere un nostro idolo segnare un gol, magari in una partita decisiva, o nell’assistere alla conquista di un trofeo da parte della nostra squadra del cuore. Emozioni uniche, impossibili da descrivere perché solo vivendole si può capire ciò che si prova. Oltre che per chi le riceve, è bello anche trasmetterle determinate sensazioni ed è proprio questa una delle motivazioni principali che spinge i giocatori ad andare avanti domenica dopo domenica.
Un calciatore che, in passato, ha regalato numerose emozioni è stato senza dubbio David Beckham. Talento inglese di primissima qualità, aveva un piede destro di una precisione difficilmente paragonabile. La parte più importante della sua carriera è stata al Manchester United dove ha mostrato tutto il suo immenso talento; il Milan è stata la squadra che, per fortuna dei suoi tifosi e per lo sviluppo del movimento calcistico italiano, ha portato Beckam in Serie A. L’avventura in rossonero è stata caratterizzata, purtroppo, da un brutto infortunio al tendine d’Achille
Juventus, De Ligt addio? Raiola parte all’attacco: il piano per farlo partire
Romeo Beckham, ecco come il giovane calciatore è diventato milionario
David Beckham ha concluso la carriera da calciatore nel 2013; l’ultima partita, il diciotto maggio contro il Brest, ha giocato indossando la fascia da capitano al braccio e, al momento della sostituzione, ha ricevuto gli applausi di tutto il pubblico del Parco dei Principi. Il classe 1975 è stato uno dei maggiori esponenti del calcio; dimenticare le sue gesta è praticamente impossibile. Il modo di toccare il pallone di Beckham resterà impresso per sempre nella mente degli amanti di questo sport
Juventus, il rinnovo di Dybala si fa sempre più complicato: ecco perché
Beckham ha quattro figli e uno di questi, Romeo, vuole seguire le orme del padre. Diciannovenne attaccante del Fort Lauderdale FC, ha firmato un contratto con Puma (David era il volto, e lo è tutt’ora, di Adidas) che gli farà guadagnare 1.2 milioni di sterline. Non male per un calciatore alle prime armi.