Calciomercato Juventus, Allegri senza parole: è irriconoscibile, foto sconvolgente

La Juventus vuole essere grande protagonista nel prossimo mercato di gennaio; uno degli obiettivi per migliorare la rosa è l’attaccante.

allegri

La seconda parte di stagione deve essere quella in cui la Juventus pone le basi per il futuro; i bianconeri, come obiettivi, hanno terminare il campionato almeno al quarto posto, trionfare in supercoppa e arrivare il più lontano possibile in coppa Italia e in Champions League. I prossimi mesi serviranno ad Allegri per capire su chi puntare il prossimo anno quando si dovrà necessariamente tornare a lottare per il titolo. Una mano dovrà arrivare, per forza di cose, dal mercato con la società decisa a rimediare agli errori commessi negli ultimi anni.

Uno dei principali obiettivi deve essere l’attaccante considerando le difficoltà mostrate, in questi quattro mesi, dal reparto offensivo. Morata e Kean stanno deludendo le aspettative e, per la prossima stagione, la Juventus probabilmente punterà solo sul centravanti azzurro. Ecco perché occorre portare a Torino un attaccante che riesca ad avere quella continuità realizzativa fondamentale per portare il club a raggiungere determinati obiettivi. Il sogno resta sempre Vlahovic, capocannoniere della Serie A e desiderio di molte squadre; il centravanti serbo, però, difficilmente lascerà Firenze a gennaio considerando la richiesta di, almeno, settanta milioni del presidente viola.

Juventus Napoli si gioca? Quante assenze per Spalletti

Juventus, ecco il nuovo look di Icardi

La principale alternativa a Vlahovic è Mauro Icardi; l’attaccante argentino sta trovando poco spazio al PSG a causa delle numerose alternative offensive a disposizione di Pochettino. L’ex Inter gradirebbe un ritorno in Italia per tornare ad essere protagonista sul campo da calcio e non solo per le vicende familiari. La Juventus ha iniziato a sondare il terreno con Wanda, moglie-agente del giocatore, per capire come muoversi; nei prossimi giorni, probabilmente dopo capodanno, le parti si riaggiorneranno per provare a far entrare nel vivo la trattativa.

Juventus, De Ligt addio? Raiola parte all’attacco: il piano per farlo partire

In attesa di scoprire il proprio futuro, Icardi ha deciso di cambiare look. In una storia Instagram ha mostrato il nuovo colore dei suoi capelli, un biondo platino decisamente visibile. Qualora la trattativa con la Juventus andasse a buon fine, i bianconeri sarebbero consapevoli di acquistare non solo Icardi ma anche tutta la sua follia.

Ecco lo screen, della storia Instagram di Icardi, dove il giocatore mostra il suo nuovo look.

Icardi
Icardi
Gestione cookie