Dybala ha il Covid? Parla Oriana Sabatini, ecco la verità

Nelle ultime ore si è fatta strada la voce di Dybala positivo al Covid; sulla vicenda è intervenuta direttamente la compagna dell’attaccante.

Dybala (Lapresse)
Dybala (Lapresse)

La Juventus deve pensare al presente, con la società pronta ad essere protagonista nell’imminente mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri; i bianconeri però devono guardare anche al futuro e a preoccupare tutto l’ambiente è il caso Dybala. L’attaccante argentino, uscito dopo dodici minuti della sfida in casa del Venezia, è rimasto a riposo nelle ultime due partite del 2021 e ora è pronto a prendere per mano la Juventus in un mese, quello di gennaio, decisivo per le ambizioni del club.

Il problema, per quanto riguarda il dieci bianconero, è un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. La presenza, nei giorni scorsi, in Italia di Antun (procuratore del giocatore) lasciava pensare al buon esito della trattativa sulla base di un quinquennale da dieci milioni tra parte fissa, otto, e bonus. I tifosi dovranno aspettare ancora con le parti che si riaggiorneranno, presumibilmente, intorno al dodici gennaio. La novità sembra essere un ripensamento della società decisa a rinegoziare i termini dell’accordo passando ad un triennale e abbassando la parte fissa; questo a causa sia di una situazione economica non rosea sia per i continui problemi fisici di Dybala.

Juventus, l’incredibile statistica al termine del girone d’andata

Dybala positivo? La smentita arriva da Oriana Sabatini

Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di Dybala positivo al Covid; un problema non da poco per la Juventus considerando la qualità del giocatore e la sua importante nell’aumentare la produzione offensiva di una squadra che, in questi quattro mesi, ha deluso e non poco le aspettative. Ecco perché, vedendo anche il calendario, Allegri non può fare a meno del suo numero dieci.

Dybala infortunato: lo consola la bellissima fidanzata (Foto)

A tranquillizzare tutto il popolo bianconero ci ha pensato Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala; la bellissima modella argentina ha smentito, tramite una storia Instagram, la notizia che voleva lei e il suo compagno positivi al Covid. Allegri può tirare un sospiro di sollievo; in vista del tour de force di gennaio può contare sul suo giocatore più forte

Ecco lo screen della storia Instagram di Oriana Sabatini in cui vengono smentite le voci della positività di Dybala.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini
Gestione cookie