L’ex attaccante della Juventus, in una lunga intervista, ha parlato del momento bianconero. Parole decisamente pesanti.
Il 2021 della Juventus si è chiuso con una vittoria, il due a zero sul Cagliari che ha permesso ai bianconeri di andare alla sosta in una situazione completamente diversa rispetto a due mesi fa. Il meno quattro dal quarto posto non può considerarsi positivo se si considerano le ambizioni di inizio campionato ma, visto come si stava mettendo la stagione, è sicuramente un risultato importante. Il trenta dicembre la squadra si ritroverà agli ordini di Allegri per iniziare a preparare la sfida contro il Napoli del prossimo sei gennaio; appuntamento da non sbagliare in ottica rincorsa Champions League.
A gennaio inizia il mercato e, per quanto nella sessione invernale sia complicato fare grandi affari, la società bianconera ha bisogno di mettere mani alla rosa di Allegri per alzare il tasso di qualità. L’obiettivo numero uno è l’attaccante; la partenza di Cristiano Ronaldo ha lasciato un vuoto difficile da colmare considerando anche i numeri, decisamente negativi, di Dybala, Morata e Kean. La Juventus, per raggiungere gli obiettivi prefissati, ha bisogno di una punta con una continuità realizzativa diversa da quella delle punte presenti in rosa.
Calciomercato Juventus, svolta Icardi: la trattativa si sblocca
Juventus, Vieri attacca il gioco dei bianconeri “E’ brutto”
Il sogno è Vlahovic mentre Icardi può rappresentare l’occasione di mercato da non farsi sfuggire; l’attaccante argentino conosce molto bene la Serie A e gradirebbe un ritorno in Italia per tornare ad essere protagonista su un campo da calcio e non su una rivista di gossip. In attesa di capire se l’ex Inter sarà il nuovo centravanti bianconero, della situazione Juventus ha voluto dire la sua Bobo Vieri.
Juventus, Ramsey sempre più lontano: la strana richiesta dei tifosi
L’ex centravanti azzurro (ha giocato una stagione con la Juventus) è il noto volto della BoboTv, programma in onda su Twitch. Il classe 1973, costretto a passare le vacanze di natale in isolamento causa Covid, ha sottolineato come sia rimasto impressionato, in negativo, dal non gioco dei bianconeri. Una dichiarazione che, da un punto di vista, non sorprende più di tanto visto che è più o meno lo stesso parere dei tifosi che non gradiscono modo di proporre calcio dei ragazzi di Allegri.