La Juventus, in attesa di tornare sul campo, ha deciso di fare un bellissimo regalo ai propri tifosi. Ecco di cosa stiamo parlando.
Il successo contro il Cagliari, firmato Kean-Bernardeschi, prima della pausa natalizia; la Juventus ha chiuso il 2021 nel migliore dei modi e, complici anche i passi falsi di Napoli e Atalanta, si è avvicinata sensibilmente alla zona Champions; sono giorni importanti per Bonucci e compagni a cui questa sosta serve per recuperare energie fisiche, mentali e anche la maggior parte degli infortunati. In vista del sei gennaio, quando allo Stadium arriveranno i partenopei, Allegri recupererà Chiellini, Chiesa e Dybala mentre servirà più tempo per rivedere in campo Danilo.
A gennaio ci sarà anche il mercato con la possibilità, per la Juventus, di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri; l’obiettivo è portare a Torino un centrocampista ma soprattutto un attaccante considerando la poca continuità, dal punto di vista realizzativo, di Morata, Kean e Dybala. L’obiettivo principale sembra essere Mauro Icardi considerando anche il poco spazio al PSG; Pochettino lo considera elemento importante ma l’argentino non disdegnerebbe una nuova avventura per tornare ad essere protagonista su un campo da calcio. La società, però, deve pensare anche ai rinnovi.
Juventus, Allegri vs Sacchi: la lite continua? Ha fatto la storia del calcio
Juventus, l’iniziativa per i propri tifosi
Tre i giocatori in scadenza di contratto: Dybala, Bernardeschi e Cuadrado. L’argentino non ha ancora messo la firma sul rinnovo (si parla di dieci milioni, otto più due di bonus) mentre per i due esterni è ancora alta la differenza tra domanda ed offerta. In attesa di risolvere queste situazioni e tornare sul campo per provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione, la società bianconera sta offrendo una grande possibilità ai propri tifosi.
Juventus, ansia Chielllini: il capitano lascia? Una nuova avventura
Si tratta del concorso denominato XMAS Formula e che offre l’opportunità (fino al prossimo sei gennaio) dell’opportunità di vincere un maglione o una t-shirt di natale della squadra bianconera. Un buon modo per promuovere i nuovi prodotti natalizi della Juventus ma soprattutto per distogliere l’attenzione dal ritorno in campo e da un gennaio che sarà decisivo per le ambizioni dei ragazzi di Allegri