Al termine di Juventus-Cagliari, Allegri e Adani non se lo sono mandate a dire; ecco cosa è successo tra l’allenatore e l’opinionista.
La Juventus ha chiuso l’anno calcistico con una vittoria, per due a zero, sul Cagliari; successo fondamentale per i bianconeri che, complici i passi falsi di Atalanta e Napoli, hanno riaperto completamente la corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Bonucci e compagni, grazie ai tredici punti conquistati nell’ultimo mese, sono a meno quattro dal quarto posto e a sole cinque lunghezze dal terzo. Situazione decisamente migliore rispetto a quella che si prospettava dopo la sconfitta interna con l’Atalanta.
Il successo contro il Cagliari, firmato Morata e Bernardeschi, hanno portato novità importanti per Allegri. La prima riguarda, senza ombra di dubbio, la prestazione di Arthur; il centrocampista brasiliano sembra aver, finalmente, trovato la strada giusta per imporsi nella Juventus e trascinare i propri compagni. Gli ultimi centottanta minuti dell’ex Barcellona, hanno convinto la società a continuare a puntare sul classe 1996. L’altro aspetto che ha reso, sicuramente, felice il tecnico è il gol trovato da Bernardeschi; l’attaccante azzurro ha confermato di essere uno dei migliori giocatori nell’ultimo mese bianconero.
Calciomercato Juventus, Icardi è un problema: brutte notizie
Al termine della sfida con il Cagliari, Allegri ha risposto come di consueto alle domande dei giornalisti. Interessante la risposta sulla distanza relativa al quarto posto; il tecnico bianconero ha sottolineato come gradirebbe trovarsi, a fine febbraio, con questa distanza dall’ultimo posto disponibile per entrare in Champions League. Dichiarazione che, da una parte, conferma quale sia l’obiettivo principale della Juventus mentre dall’altra non vuole, ancora, mettere nel mirino obiettivi più alti.
Jonathan Viera, serata da incubo: lo schianto in Lamborghini (VIDEO)
Completamente diversa, invece, l’opinione di Adani; secondo il noto opinionista, le parole di Allegri hanno poco senso e questo perché il tecnico deve riuscire a migliorare una rosa che, sì, ha vinto le ultime quattro partite ma bisogna anche andare a vedere con chi sono arrivati i tre punti. Ennesimo capitolo di un rapporto che fatica a decollare. Allegri contro Adani, chi avrà ragione? Solo a fine stagione avremo la risposta.
Ecco il video, preso dal canale Youtube di Mapi Channel, dove viene mostrata l’opinione di Allegri e quella, totalmente opposta, di Adani.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…