Una vera e propria bomba di mercato quella che è stata lanciata in tv; la Juventus, infatti, avrebbe in pugno Dusan Vlahovic.
La Juventus ha chiuso l’anno con una vittoria, il due a zero al Cagliari; in attesa di rivedere i bianconeri in campo (il prossimo impegno sarà il sei gennaio contro il Napoli), la società deve definire le proprie strategie di mercato. L’intenzione è quella di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri per permettere al tecnico di affrontare, nel migliore dei modi, una seconda parte di stagione in cui la squadra vuole togliersi numerose soddisfazioni.
Gli obiettivi sono ormai ben noti; la società vuole regalare ad Allegri un centrocampista ed un attaccante anche se la priorità, a differenza delle precedenti settimane, è diventato il centravanti. Le prestazioni di Arthur, infatti, sembrano aver cambiato il futuro del brasiliano pronto, dalla ripresa del campionato, ad essere quel giocatore determinante che la società si aspettava una volta portato a Torino. Per quanto riguarda il reparto offensivo, sembra aver risalito la corrente (nelle preferenze della società) Mauro Icardi. Il centravanti argentino, nonostante le parole di Pochettino nella conferenza pre Lorient-PSG, non sembra rientrare nei piani del club francese e a gennaio potrebbe essere oggetto di desideri di molte squadre.
Juventus, possibile derby d’Italia per l’attaccante: lo scenario
Juventus, in arrivo Vlahovic? Le dichiarazioni del noto conduttore
Il sogno di mercato della Juventus, però, è sempre stato Vlahovic; l’attaccante serbo, capocannoniere della Serie A, è considerato il profilo ideale per cambiare la stagione dei bianconeri. La valutazione è di, almeno, settanta milioni di euro e questo complica notevolmente i piani della Juve. Opinione completamente diversa quella di Ezio Greggio, tifoso bianconero.
Szczesny contro Allegri? Parole al veleno dopo la partita
Il noto conduttore tv, durante l’ultima puntata di Tiki Taka, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato; secondo l’attore, Vlahovic è già della Juventus. Dichiarazione fortissima che fa sognare tutti i tifosi bianconeri; qualora questa indiscrezione fosse vera, resta da capire se il centravanti si trasferirà a Torino a gennaio o durante la prossima sessione estiva. Gennaio si avvicina e Ezio Greggio ha lanciato una bomba di mercato che potrebbe cambiare la seconda parte di stagione.