Juventus, Bernardeschi rinnova? I tifosi hanno le idee chiare

La prestazione fornita contro il Bologna ha convinto i tifosi della Juventus che ora vogliono il rinnovo di Bernardeschi.

Bernardeschi (Getty Images)
Bernardeschi (Getty Images)

La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha dato una dimostrazione importante; vincere in casa del Bologna, in quelle condizioni ambientali e senza molti titolari, non era per nulla semplice. I bianconeri, invece, hanno immediatamente preso il controllo della partita senza mai perdere la concentrazione. Tre punti che, considerando gli altri risultati, valgono doppio. La sconfitta del Milan, ma soprattutto quella dell’Atalanta, consente ai ragazzi di Allegri di portarsi a meno sei dal quarto posto, uno degli obiettivi stagionale.

La vittoria è arrivata grazie alle reti di Morata, terzo gol nelle ultime cinque per lo spagnolo, e di un Cuadrado sempre più determinante per la Juventus. Il gol del centravanti, dopo soli sei minuti di gioco, è stato favorito dall’idea geniale di Bernardeschi; il filtrante, con cui l’esterno azzurro manda in porta il compagno, dimostrato la totale fiducia che l’ex Fiorentina ha attualmente nei suoi mezzi. Giocatore su cui Allegri punta molto per via della sua capacità tattica e dell’equilibrio che riesce a garantire in determinate partite.

Tottenham fuori dalla Conference League: a Conte cosa accadrà?

Juventus, i tifosi spingono la società a rinnovare il contratto di Bernardeschi

Il futuro di Bernardeschi, però, rischia di essere lontano da Torino; l’attaccante ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno ma, a differenza di quanto successo con Dybala, non ci sono ancora accordi per quanto riguarda il rinnovo. Al momento, il problema principale riguarda la differenza tra la richiesta del giocatore e la proposta della società. Situazione che potrebbe risolversi grazie all’intervento dei tifosi

Juventus, ecco perché la società vuole uno tra Vlahovic e Scamacca

Il popolo bianconero è rimasto estasiato dalle ultime prestazioni di Bernardeschi e, anche se il gol fatica ad arrivare (l’ultimo risale alla trentaseiesima giornata della stagione 19/20 quando mise la sua firma sul due a zero contro la Sampdoria), gli assisti contro Malmo e Bologna hanno convinto una tifoseria intera. Sotto al post Instagram, pubblicato dalla Juventus per celebrare il primo gol del Dall’Ara, i commenti chiedono a gran voce il rinnovo di contratto del classe 1994. E’ probabile come società e agente del giocatore si incontrino dopo le feste per provare a definire una trattativa diventata fondamentale per i tifosi bianconeri.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui viene chiesto a gran voce il rinnovo di Bernardeschi.

Gestione cookie