Commisso, che attacco alla Juventus: le parole del presidente viola

Commisso, presidente della Fiorentina, ha attaccato ancora una volta Inter e Juventus. Ecco le dichiarazioni del numero uno viola.

Commisso (Getty Images)
Commisso (Getty Images)

La Juventus si prepara ad essere grande protagonista nella prossima sessione di mercato; i bianconeri, infatti, vogliono regalare ad Allegri almeno un paio di rinforzare per permettere al tecnico di sviluppare nel migliore dei modi il suo 4-3-3. I principali obiettivi sono centrocampista e attaccante viste le carenze mostrate dalla squadre in questi due reparti. Se in mezzo al campo l’idea è quella di portare un giocatore di qualità ma a prezzo contenuto, il discorso cambia per la punta dove si proverà a fare un grande investimento.

Negli ultimi giorni i nomi più caldi, per rinforzare il reparto offensivo, sono quelli di Icardi e Aubameyang. L’ex Inter, fuori dal progetto del PSG, vuole una nuova avventura per tornare ad essere protagonista su un campo da calcio; sull’argentino, però, rischia di pesare l’accusa di riciclaggio che ha colpito il giocatore e la moglie, Wanda Nara. Simile il discorso per l’attaccante dei Gunners, messo fuori rosa da Arteta e pronto a lasciare l’Arsenal nella prossima sessione di mercato. Il sogno, però, resta sempre quello di portare Dusan Vlahovic a Torino.

Calciomercato Juventus, Nedved scatenato: vicino un top player

Juventus, Commisso vuole regole uguali per tutti

La trattativa per il centravanti serbo (capocannoniere della Serie A) non è per nulla semplice; la Fiorentina è in corsa per un posto in Europa ma soprattutto chiede settanta milioni di euro. Cifra fuori dalla portata del club bianconero; le difficoltà, però, aumentano anche per i rapporti, non proprio idilliaci, tra le due società. Commisso ha dimostrato, ancora una volta, la sua poca ammirazione nei confronti della Juventus.

Juventus, Bernardeschi rinnova? I tifosi hanno le idee chiare

In una lettera inviata da Commisso, il presidente viola sottolinea come la Fiorentina non accetterà mai situazioni poco chiare ma si batterà per avere regole chiare per tutti. Il riferimento, piuttosto evidente, è alla Juventus e all’inchiesta giudiziaria sulle plusvalenze che vede coinvolta, in primis, la società bianconera. Nelle mire del numero uno viola, però, ci sarebbe anche l’Inter per quanto riguarda il regolare pagamento degli stipendi. Commisso ha parlato e, anche in questo caso, sono dichiarazioni destinate a fare rumore.

Gestione cookie