La Juventus si prepara alla sfida con il Cagliari; nel frattempo un ex difensore bianconero è finito nei guai. Scopriamo di chi si tratta.
L’ultima sfida del 2021 per la Juventus sarà in casa, contro il Cagliari; i bianconeri non hanno altre alternative se non quella di ottenere i tre punti. In casa i ragazzi di Allegri hanno ottenuto quattro vittorie con una pareggio e tre sconfitte; Rendimento da migliorare assolutamente a partire dal match contro Joao Pedro e compagni. Non saranno presenti Dybala e Chiellini, non al meglio e lasciati a riposo in vista di un gennaio di fuoco per i bianconeri.
Completamente diversa la situazione in casa Cagliari; la squadra è reduce da sei sconfitte e quattro pareggi (l’ultima vittoria risale al diciassette ottobre quando ci fu il tre a uno casalingo contro la Sampdoria). Situazione complicatissima per un club che, ancora una volta, si ritrova in una posizione di classifica completamente diversa dalle aspettative. Nonostante nel calcio possa succedere qualsiasi cosa, in questo momento appare quasi impossibile che il Cagliari riesca ad uscire dallo Stadium con un risultato positivo. La società, in ogni caso, ha dato fiducia a Mazzarri considerato il tecnico ideale per uscire da un momento complicatissimo.
Juventus femminile, scoperto l’avversario delle bianconere in Champions
Juventus Cagliari, Caceres fuori dai convocati: la situazione dell’uruguaiano
Contro la Juventus, il Cagliari non potrà contare sull’apporto di Caceres; il difensore uruguaiano, insieme a Godin, è stato messo fuori rosa dopo quanto successo nell’ultimo turno. Il quattro a zero casalingo, subito dall’Udinese, ha fatto esplodere l’ira della società rossoblù; nel post partita, il ds Capozucca ha sottolineato come alcuni giocatori non siano degni di indossare la maglia del Cagliari.
Juventus, ecco perché la società vuole uno tra Vlahovic e Scamacca
Dichiarazioni piuttosto pesanti e che, dopo i convocati per la sfida dello Stadium, trovano i bersagli in Caceres e Godin. Il terzino uruguaiano ha avuto una netta flessione rispetto agli anni in cui riusciva ad essere un fattore, specie per la sua abilità nel gioco aereo sulle palle inattive. Con la maglia della Juventus, ha vissuto il suo momento migliore tra il 2012 ed il 2106; ora è un giocatore con la testa, probabilmente, da un’altra parte e che il Cagliari ha messo fuori rosa ritenendolo uno dei principali responsabili del momento del club.