Martial è fuori dal progetto del Manchester United e la Juventus è piuttosto interessante all’attaccante. I Red Devils fissano il prezzo.
La Juventus sta preparando la sfida di domani sera, allo Stadium, contro il Cagliari; chiudere l’anno con una vittoria è l’obiettivo dei ragazzi di Allegri. I tre punti, oltre al morale, servono anche ad una classifica parzialmente aggiustata; parliamoci chiaro, le ambizioni ad inizio stagione erano ben diverse ma, visto come si sono sviluppate le cose, l’obiettivo principale è il quarto posto (distante sei punti). I bianconeri, per l’ultima sfida prima della sosta natalizia, sperano di recuperare almeno uno tra Chiellini e Dybala.
Il capitano è l’anima difensiva di questa squadra mentre l’argentino permette al reparto offensivo di aumentare, e di molto, il livello di pericolosità. Al Dall’Ara, però, Allegri ha ricevuto buone risposte da parte del suo tridente offensivo soprattutto da Morata, al terzo centro nelle ultime cinque partite disputate. La buona condizione dello spagnolo non cambia le carte in tavola: la società, nel mercato di gennaio, proverà a portare a Torino un centravanti da venti gol a stagione. Il ritorno della Champions, l’arrivo della coppa Italia, la finale di supercoppa e il quarto posto sono tutti obiettivi che impongono alla Juventus di avere, in rosa, un centravanti che offra maggiori garanzie rispetto a Morata.
Juventus, de Ligt saluta a fine anno? Lo scenario di mercato
Calciomercato Juventus, occhi su Martial: il Manchester United vuole 34 milioni
I principali obiettivi di mercato, per rinforzare l’attacco bianconero, sono Vlahovic e Icardi; mentre per il primo l’operazione è piuttosto complicata, la strada per arrivare all’argentino sembra più semplice. Il giocatore, in gol su rigore in coppa di Francia, è poco considerato da Pochettino e vorrebbe tornare ad essere protagonista. La Juventus, però, non vuole farsi trovare impreparata; qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine, i bianconeri hanno già individuato l’alternativa.
DAZN, importante novità per i prossimi anni: la reazione degli utenti
Stiamo parlando di Martial, fuori dal progetto tecnico del Manchester United; nonostante l’arrivo di Rangnick, la situazione dell’attaccante francese non è cambiata. L’ex Monaco, come confermato dal suo agente, lascerà i Red Devils per tornare ad essere protagonista. La Juventus monitora la situazione ma trattare con il club inglese non è mai semplice; per portare Martial a Torino, stando alle indiscrezioni del Mirror, servono trentaquattro milioni di euro. Una cifra importante ma giustificata dal valore del giocatore; sarà Martial il rinforzo in attacco per Allegri? Solo il tempo potrà darci questa risposta.