Gli esami a cui si è sottoposto Dybala hanno escluso lesioni; i tifosi, però, si stanno stancando dei continui problemi dell’attaccante.
Durante la sfida con il Venezia, terminata sul punteggio di uno a uno, i tifosi bianconeri hanno temuto di perdere per molto tempo Paulo Dybala; l’argentino è stato sostituito, dopo soli dodici minuti di gioco, per un problema muscolare. Infortunio che ha privato la Juventus, praticamente per tutta la partita, del suo giocatore più importante; al termine del match Allegri ha voluto fare mea culpa considerando il problema accusato dall’attaccante contro il Malmo, a fine primo tempo.
Per fortuna, gli esami strumentali a cui si è sottoposta la Joya hanno escluso lesioni muscolari; le condizioni del dieci bianconero verranno valutate quotidianamente nel tentativo di riaverlo a disposizione già per la trasferta di Bologna, in programma sabato alle 18.00. In attesa di capire se Allegri potrà contare su Dybala, sembra essere ormai in dirittura d’arrivo il rinnovo (quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus) dell’argentino. Il procuratore del giocatore è a Torino e l’idea è quella di mettere nero su bianco entro il venticinque dicembre in una sorta di regalo di natale per tutto il popolo bianconero.
Juventus, svolta Dybala: novità importanti sul rinnovo
Juventus, problemi tra i tifosi e Paulo Dybala
L’imminente rinnovo di Dybala è sicuramente una delle migliori notizie per il mondo bianconero. Il numero dieci è indispensabile per la Juventus; giocatore di una qualità superiore in grado di cambiare le partite da solo ed alzare notevolmente il livello di pericolosità del reparto offensivo. Ultimamente, però, il rapporto tra la Joya e i suoi tifosi non sembra tutto rosa e fiori; alla base dei problemi ci sono i continui infortuni dell’attaccante argentino.
Juventus, Mourinho scatena i tifosi bianconeri: ecco cosa è successo
Nella giornata di ieri si è tenuto il Junior Black&White Member, l’opportunità data ai piccoli sostenitori bianconeri di incontrare ed intervistare i loro idoli. Il primo è stato Dybala e la Juventus ha voluto celebrare l’evento su Instagram. Sotto al post messo dalla società bianconera i commenti hanno ironizzato sulle condizioni fisiche dell’attaccante sottolineando i rischi nel firmare autografi per i bambini. Dybala è il giocatore, in assoluto, più importante della Juventus ma i tifosi pretendono risposte su un fisico troppo fragile.
Ecco lo screen del post, preso da profilo Instagram della Juventus, in cui i tifosi bianconeri non perdonano i continui problemi fisici di Dybala