Sarà il Villarreal l’avversario della Juventus agli ottavi di Champions League; andiamo a vedere cosa ne pensano i tifosi di questa sfida.
La giornata di ieri ha stabilito quale sarà l’avversario della Juventus agli ottavi di finale di Champions League; i bianconeri sono riusciti ad evitare, per ben due volte (visto quanto successo), il PSG. Alla fine non sarà lo Sporting ma il Villarreal la squadra da affrontare alla ripresa della massima competizione internazionale; sfida in cui Bonucci e compagni dovranno evitare gli errori commessi in passato o rischiano l’ennesima eliminazione non programmata.
Il Villarreal non è sicuramente una squadra da sottovalutare; i ragazzi di Emery hanno vinto l’Europa League e, nell’ultima giornata del girone, si sono imposti tre a due in casa dell’Atalanta. La Juventus, però, ha il dovere di passare il turno soprattutto in una stagione come questa; il settimo posto in campionato, con i dodici punti di ritardo dal primo posto, impongono ai bianconeri di concentrare tutte le loro forze in Champions League. Vincere la competizione è complicatissimo ma gli ottavi di finale non possono essere falliti.
Juventus, esami medici per Dybala: ecco come sta l’argentino
Juventus, ecco cosa pensano i tifosi del doppio confronto con il Villarreal
Contro il Villarreal sarà una sfida inedita e per la Juventus risulterà fondamentale non sbagliare l’approccio nella gara di andata. Nelle ultime due edizioni, infatti, i bianconeri hanno perso la qualificazione nei primi novanta minuti a causa di errori imperdonabili a certi livelli. Gli spagnoli sono una squadra molto europea e, se da un lato si giocheranno la partita a viso aperto, dall’altra non bisogna regalargli nessun tipo di opportunità.
Calciomercato Juventus, l’attaccante arriva dalla Spagna? Lo scenario
Ma cosa ne pensano i tifosi di questo doppio confronto? Il sentimento comune è quello di felicità per aver evitato il PSG, la più forte tra le seconde. In generale i tifosi credono al passaggio del turno nonostante in alcuni prevalga la scaramanzia; in un commento, infatti, vengono già fatti i complimenti al Villarreal per il passaggio del turno. Tra il popolo bianconero, la paura di uscire agli ottavi è tanta ma esiste anche la consapevolezza di potersi qualificare.
Ecco lo screen del post Instagram della Juventus in cui i tifosi esprimono la loro opinione per la sfida con il Villarreal.