Juventus, occhio al Milan: i rossoneri vogliono un tuo obiettivo

Non solo centrocampo e attacco; la Juventus vuole rinforzare anche la difesa ma deve fare attenzione alla concorrenza del Milan.

Nedved (Getty Images)
Nedved (Getty Images)

La Juventus, dopo aver archiviato il discorso Champions (appuntamento con l’Europa a febbraio), torna a pensare al campionato; le prossime tre partite, fino alla sosta natalizia, non possono essere sbagliate se si vogliono alimentare le speranze di lottare ancora per il titolo. Non solo il campo; la società bianconera, infatti, è anche molto attiva sul fronte mercato. Servono rinforzi per aumentare il livello qualitativo di una rosa che, fino a questo momento, ha mostrato più di qualche lacuna.

Allegri ha assolutamente bisogno per un centrocampista che prenda per mano la squadra e un attaccante in grado di garantire venti gol a stagione. Gli obiettivi, Zakaria e Vlahovic, sono difficili da raggiungere sia per la concorrenza (sul giocatore svizzero è forte l’interesse del Liverpool) sia dal punto di vista economico con la Fiorentina che vuole non meno di settanta milioni di euro per il centravanti serbo. La Juventus, però, deve pensare anche alla difesa
Gestione cookie