Tifosi completamente in delirio per l’azione di Bernardeschi che ha portato al gol vittoria contro il Malmo, in Champions League.
Contro il Malmo è arrivata una vittoria fondamentale per la Juventus; i bianconeri, grazie alla rete di Moise Kean, hanno conquistato il primo posto nel girone; traguardo ottenuto anche per via del pareggio del Chelsea in casa dello Zenit. Chiudere davanti ai campioni d’Europa, oltre a dare grandissima fiducia per il futuro, permette a Bonucci e compagni di presentarsi al sorteggio di lunedì (in programma alle 12) con la possibilità di sfidare un avversario, sulla carta, più semplice.
La partita di mercoledì ha portato tante buone notizie a partire dall’esordio, il più giovane in Champions con la maglia bianconera di De Winter; il difensore ha mostrato personalità, carattere e un bagaglio tecnico su cui si può lavorare in ottica futura. A far felice Allegri, però, è stata anche la prestazione di Bernardeschi. L’esterno azzurro ha contribuito al gol vittoria fornendo un meraviglioso assist per il colpo di testa di Kean. Una giocata che ha ricordato molto Quaresma e la sua, ormai famosa, trivela.
Juventus, occhio al Milan: i rossoneri vogliono un tuo obiettivo
La Juventus, in questi mesi, deve risolvere la situazione Bernardeschi; l’attaccante ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo. C’è ancora distanza tra domanda ed offerta con la società decisa ad offrire un prolungamento a cifre più basse rispetto all’attuale contratto. Vicenda che tiene sulle spine Allegri; il tecnico, infatti, ha sempre considerato Bernardeschi fondamentale per un discorso tattico e per l’equilibrio che riesce a garantire in determinate partite.
Mercato Juventus, Kean e non solo: il Psg “regala” un altro attaccante
In attesa di capire come si evolverà la situazione, i tifosi della Juventus si godono Bernardeschi ed esaltano la giocata contro il Malmo. Alcuni definiscono stupendo il cross dell’esterno; un tifoso, invece, ritiene che la trivela (colpo d’esterno ad effetto) dell’attaccante azzurro sia molto meglio di quella di Quaresma.
Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui i tifosi pongono l’accento sulla giocata di Bernardeschi in occasione del gol di Kean
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…