La Juventus è al lavoro per preparare la sfida contro il Venezia; i tifosi bianconeri, per la partita, hanno una richiesta ben precisa.
La sfida contro il Malmo ha permesso alla Juventus di prendersi il primo posto nel girone di Champions. Una partita in cui Allegri, sia per le condizioni climatiche sia per aver già raggiunto la qualificazione e considerando i tanti impegni, ha effettuato un mini turnover. Trai i giocatori mandati in campo, va sottolineata la prestazione di De Winter. Il diciannove, il più giovane ad esordire con la Juventus nella maglia bianconera, ha mostrato delle qualità su cui si può lavorare.
Parliamo di un giocatore molto duttile in grado; nasce come difensore centrale (contro il Malmo era il braccetto di destra della retroguardia bianconera) ma può anche giocare come esterno data la sua ottima corsa. I settantuno minuti giocati da De Winter hanno impressionato tutti, da Allegri ai tifosi che vorrebbero vederlo più spesso.
Juventus, si ritira un ex bianconero: il post del giocatore
In vista del match contro il Venezia, fondamentale per restare a contatto con la zona Champions, la tifoseria bianconera ha mandato un messaggio ad Allegri. Sotto il post Instagram in cui la Juventus celebra di De Winter, i commenti del popolo di fede juventina sono tutti indirizzati nel concedere maggiore spazio ai giovani.
Non solo De Winter; i tifosi vorrebbero vedere più spesso Kaio e Soulé, ritenuto fortissimo. Difficile che Allegri possa dare spazio ai due giovani attaccanti. L’argentino resterà nell’under23 a farsi le ossa mentre l’attaccante brasiliano potrebbe essere ceduto in prestito nel mercato di gennaio. Nel post Instagram si parla anche di Fagioli e Rovella, considerato il futuro di questa squadra.
Juventus, la valutazione di Standard Ethics: ecco di cosa si tratta
Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram della Juventus, in cui i tifosi chiedono a gran voce maggiore spazio per i giovani talenti
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…