Juventus, grande opportunità per i tifosi: ecco di cosa si tratta

La Juventus, oltre al campo e al mercato, pensa anche i propri tifosi; ecco l’ultima opportunità per il popolo bianconero.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)

Il successo contro il Malmo, con il primo posto ottenuto grazie anche al passo falso del Chelsea, ha aumentato la fiducia di un gruppo che sta cercando di rialzarsi dopo le difficoltà di inizio stagione. Ora, per i bianconeri, torna il campionato con la delicata sfida in casa del Venezia; i ragazzi di Zanetti sono in piena zona retrocessione e rappresentano la classica trappola per i bianconeri.

Allegri, per conquistare i tre punti, avrà bisogno di un attacco che, piano piano, sta ritrovando la confidenza con il gol. Dybala, Morata e Kean nelle ultime partite sono andati a segno nonostante le tante occasioni che ancora falliscono. Il giocatore che, più di tutti, può cambiare le sorti del reparto offensivo bianconero è la Joya.

Un anno senza Paolo Rossi, dal ricordo all’idea per onorarne la memoria

Juventus, la società regala ai tifosi la possibilità di incontrare Dybala

Non solo il campo e il mercato, con la società bianconera decisa nella finestra di gennaio a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. La Juventus, infatti, continua a pensare ai propri tifosi; per il popolo bianconero è in programma una sorpresa più unica che rara. Martedì quattordici dicembre, infatti, Paulo Dybala sarà protagonista di Junior Reporter.

Lutto nel mondo del calcio: scomparso ex giocatore argentino

Parliamo di un evento che darà la possibilità ai giovani tifosi bianconeri di intervistare, come dei veri e propri giornalisti, i loro beniamini. Il primo sarà proprio Paulo Dybala pronto a rispondere alle domande dei Junior Black&White Member, bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni. Sarà una possibilità importante in cui, molto probabilmente, assisteremo a tante domande sulla questione rinnovo; tutti i tifosi bianconeri, compresi i più piccoli, sono in ansia per il futuro del loro numero dieci.

Ecco il tweet, preso dal profilo della Juventus, in cui il club sponsorizza l’evento

Gestione cookie