Ultimo nome per quanto riguarda l’attacco della Juventus; il giocatore potrebbe arrivare in prestito e i tifosi sognano.
La Juventus, nelle ultime settimane, ha ritrovato i gol degli attaccanti; Morata, Dybala e Kean sono tutti andati a segno contribuendo, in maniera decisiva, ai nove punti conquistati dal club bianconero. Contro Salernitana, Genoa e Malmo, però, sono stati tanti i gol sbagliati dai tre giocatori e questo, soprattutto quando si affronteranno avversari di un livello superiore, può essere un rischio. Ecco perché la società continua a cercare la punta da regalare ad Allegri.
L’obiettivo principale resta sempre Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che in questa stagione ha segnato più di tutto il reparto offensivo bianconero. Il centravanti rischia di restare un sogno di mercato considerando il prezzo, non meno di settanta milioni, richiesto da Commisso. Le alternative valutate dalla Juventus, Icardi e Cavani, non convincono; il primo per un discorso caratteriale, il secondo dal punto di vista anagrafico.
Juventus, si ritira un ex bianconero: il post del giocatore
Juventus, idea Depay per gennaio: ipotesi prestito
La Juventus potrebbe anche pensare ad un giovane ma questa squadra ha bisogno di un centravanti d’esperienza con un buon feeling con il gol. L’ultima idea, stando alle indiscrezioni della stampa spagnolo, sarebbe Depay. Attaccante rapido, dotato di ottima tecnica, può giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo; trattativa che il club bianconero vorrebbe chiudere in prestito fino alla fine della stagione.
Juventus, ultima idea per la difesa: si tratta di un ex Serie A
Depay, miglior marcatori in Liga del Barcellona con otto gol, non sta vivendo una grande stagione; i blaugrana, infatti, sono a meno sedici dal primo posto e hanno subito una clamorosa eliminazione dalla Champions League (erano vent’anni che il club non usciva ai gironi). Una situazione che probabilmente l’attaccante olandese non si aspettava di vivere. La Juventus osserva con la speranza di poter chiudere un colpo che possa cambiare il volto dell’attacco bianconero.