La Juventus si sta muovendo sul mercato; la società ha individuato l’obiettivo da regalare ad Allegri per rinforzare la rosa.
Il mercato di gennaio si sta avvicinando sempre di più; una sessione, quella invernale, sfruttata per migliorare le rose e correggere gli errori commessi in estate. La Juventus, da questo punto di vista, vuole essere grande protagonista perché la rosa a disposizione di Allegri va rinforzata sotto tanti punti di vista.
I principali obiettivi messi nel mirino dalla società bianconera sono il centrocampista per alzare il livello qualitativo in mezzo al campo e l’attaccante in grado di garantire almeno venti gol a stagione. I nomi sono quelli di Zakaria e Vlahovic, entrambi difficili per diversi motivi. In attesa di capire quali saranno le novità in questi due ruoli, la Juventus cerca anche qualche occasione di mercato per sistemare la difesa.
Juventus, piace Digne: possibile ritorno in A del francese
Il ruolo che, al momento, preoccupa di più a livello difensivo è il terzino sinistro; il titolare sarebbe Alex Sandro ma il brasiliano è lontano anni luce dal giocatore che abbiamo conosciuto appena arrivato in Italia. La riserva, Luca Pellegrini, sta crescendo di condizione, ha disputato ottime partite ma non sembra ancora convincere pienamente.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, serata magica per un giocatore: deve tutto ad Allegri
Proprio per questo la Juventus si sta guardando sul mercato e, al momento, i principali obiettivi sono due: Kurzawa e Digne, entrambi fuori dai progetti tecnici di PSG ed Everton. L’ex Roma sarebbe il rinforzo ideale per la Juventus sia per la sua capacità di abbinare fase difensiva ed offensiva sia per la sua conoscenza del campionato italiano. Secondo quanto riferito dal The Athletic, il terzino sinistro non avrebbe un grandissimo rapporto con il tecnico, Benitez, e proprio per questo si starebbe guardando intorno alla ricerca di una nuova opportunità. La Juventus osserva interessata ed è pronta ad affondare il colpo.