Antonio Conte, tecnico del Tottenham, deve fare i conti con un problema piuttosto serio in vista dei prossimi impegni.
E’ durato poco il periodo di pausa di Antonio Conte; il tecnico, dopo essersi separato dall’Inter, ha preso il posto di EspĂrito Santo alla guida del Tottenham. Una decisione presa dalla dirigenza Spurs per cambiare il corso della stagione; è ancora troppo presto ma, al momento, i risultati stanno arrivando. Un pareggio e tre vittorie consecutive in campionato e una zona Champions distante solamente due punti.
Il lavoro di Conte è ben visibile; la squadra, a differenza del passato, ha trovato maggiore solidità , consapevolezza nei propri mezzi e mette in campo quella cattiveria agonistica da sempre marchio di fabbrica del tecnico italiano. Ora, però, viene il difficile; il Tottenham, infatti, è atteso da undici partite in un mese e mezzo. Ciclo di impegni che rischiano di essere compromessi da una situazione piuttosto spiacevole
Il Tottenham rischia di dover fare i conti con le problematiche legate al coronavirus; tutto è iniziato dopo la sfida contro il Norwich, vinta per tre a zero. Il club ha deciso di effettuare i primi test e i responsi positivi hanno spinto la società ad effettuare i molecolari per capire meglio come muoversi.
LEGGI ANCHE >>> Morata mette fine alle polemiche, pace fatta? i commenti dei tifosi
Non sono stati fatti nomi ma, secondo quanti rivelato dal Sun, il virus avrebbe colpito giocatori e staff tecnico. Conte, che non dovrebbe avere nessun tipo di problema, spera di avere risultati positivi dai test molecolari; il Tottenham, infatti, è atto dall’importantissima sfida di Conference League contro il Rennes. Gli Spurs hanno assolutamente bisogno di un successo per evitare la clamorosa eliminazione in un torneo alla portata di Kane e compagni. Partita che rischia di essere condizionata dalle dure leggi del Covid, tornato a spaventare il mondo del calcio.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…