La prestazione contro il Genoa ha convinto i tifosi della Juventus che hanno scelto il loro titolare per la corsia di sinistra.
Il successo contro il Genoa ha permesso alla Juventus di prendere il quinto posto e restare a contatto con la zona Champions League, distante sette punti. Successo firmato da Cuadrado, capace di segnare direttamente da calcio d’angolo e Dybala con l’argentino autore di una grande prestazione. Il numero dieci bianconero ha dato continuità alla prestazione di Salerno, confermando di essere indispensabile per il sistema di gioco di Allegri.
Nel due a zero rifilato al grifone, bisogna sottolineare quanto successo tra Morata e Allegri; l’attaccante spagnolo non ha digerito la sostituzione anche se ha voluto allontanare ogni tipo di polemiche con un post sul suo profilo Instagram. Gran primo tempo, invece, quello disputato da Luca Pellegrini; per la seconda partita consecutiva, l’allenatore bianconero ha dato fiducia all’ex Cagliari ed è stato ripagato nel migliore dei modi
Juventus, i tifosi vogliono vedere più spesso Luca Pellegrini
Il primo tempo disputato dal classe 1999, nonostante il Genoa non abbia fornito quale resistenza, è stato di ottimo livello. Pellegrini ha mostrato personalità, andando a proporsi costantemente per dare una soluzione in più all’esterno offensivo. Quarantacinque minuti che sono piaciuti, e non poco, ai tifosi bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala parla del rinnovo: le dichiarazioni preoccupano i tifosi
Sotto al video Instagram messo dalla Juventus, i tifosi hanno espresso il desiderio di vedere con più continuità Luca Pellegrini considerando, al momento, più affidabile di Alex Sandro. Il terzino brasiliano non sta attraversando un gran momento di forma e fatica ad imporsi con la stessa forza delle passate stagioni. Le prossime partite, sulla carta non complicatissime, potrebbero essere l’occasione giusta per far crescere di condizione Luca Pellegrini, talento che sembra finalmente pronto a fare il salto di qualità.
Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram della Juventus, in cui i tifosi chiedono a gran voce la titolarità di Luca Pellegrini.