Juventus femminile, ufficiale il nuovo acquisto: i commenti

La Juventus femminile sta dominando il campionato; nella giornata di ieri la squadra ha ufficializzato l’acquisto di una nuova giocatrice.

Cherubini (Getty Images)
Cherubini (Getty Images)

La Juventus, domani sera, affronterà il Malmo per l’ultima giornata di Champions League; una sfida fondamentalmente inutile per i bianconeri già sicuri della qualificazione agli ottavi di finale ma con la voglia di provare a prendere il primo posto (servirà anche una non vittoria da parte del Chelsea). Molto diverso il discorso per il campionato dove i ragazzi di Allegri hanno bisogno di sbagliare il meno possibile se vogliono continuare a risalile la classifica.

Il mese di dicembre, da questo punto di vista, sarà determinante visto un calendario alla portata di Bonucci e compagni. Per una Juventus che fatica, ne troviamo una capace di volare; parliamo delle ragazze di Joe Montemurro. Dieci vittorie consecutive, ventiquattro gol fatti e solamente due subiti; un cammino perfetto per una squadra capace di demolire ogni tipo di avversario.

Juventus, ufficiale l’arrivo di Julia Grosso

Nella giornata di ieri, la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Julia Grosso; centrocampista ventunenne della nazionale canadese, fresca vincitrice dell’oro olimpico, è considerata una delle migliori nel suo ruolo. L’anno scorso, con la maglia dei Texas Longhorns, ha realizzato sei gol e quattro assist; un bottino importante visto l’età ma che fotografa perfettamente le qualità della giocatrice. Julia sarà a disposizione della Juventus dal prossimo ventotto dicembre e potrà essere schierata nella semifinale di Supercoppa contro il Sassuolo; impegno delicato in cui mostrare immediatamente le proprie caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cuadrado non si arrende: le parole che fanno sperare i tifosi

L’ufficializzazione, sul profilo Facebook del club bianconero, ha causato una serie di commenti che vanno dall’entusiasmo per le qualità di Julia Grosso ai complimenti per l’aspetto fisico della classe 2000. Altri, invece, hanno ironizzato sul ruolo chiedendo di farla giocare al posto di uno tra Bentancur e Rabiot a dimostrazione di quanto questi due giocatori non siano entrati nel cuore dei tifosi bianconeri.

Gestione cookie