La Juventus, vince e non subisce gol; i tifosi bianconeri elogiano il loro capitano, Giorgio Chiellini, ancora indispensabile.
La Juventus vince contro il Genoa, ottiene il secondo successo consecutivo e mantiene a sette i punti di distanza dal quarto posto. Una vittoria mai in discussione con i bianconeri in totale controllo del match fin dal primo minuto; un due a zero firmato Cuadrado (gol direttamente da calcio d’angolo) e Dybala che, in attesa del rinnovo, continua a fornire prestazioni di assoluto livello.
E’ stata la vittoria di Allegri, criticato le scorse settimane ma capace di vincere 250 partite (150 con la Juventus) in Serie A; secondo miglior tecnico a raggiungere questo traguardo da quando ogni vittoria vale tre punti. Ieri sera, inoltre, i bianconeri non hanno subito gol; quarta partita nelle ultime cinque che Bonucci e compagni chiudono con la porta inviolata. Dato non da poco considerando le difficoltà di inizio stagione del reparto arretrato.
Juventus, i tifosi elogiano Chiellini
Se la difesa non subisce gol, il merito è soprattutto di Giorgio Chiellini; nelle ultime due partite la Juventus non ha faticato dal punto di vista difensivo ma la presenza del capitano è fondamentale per infondere sicurezza al reparto ma anche al resto della squadra. Giocatore straordinario a cui difficilmente si può rinunciare e infatti, sia Allegri sia Mancini, lo considerano fondamentale per i rispettivi progetti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala parla del rinnovo: le dichiarazioni preoccupano i tifosi
La partita di ieri, come detto, non ha richiesto sforzi particolari dal punto di vista difensivo; i tifosi bianconeri, però, riconoscono l’importanza di avere in campo un giocatore come Chiellini. Nel post Instagram della Juventus, dopo il match con il Genoa, sono stati tanti i commenti di elogio verso il capitano bianconero, considerato ancora determinante nonostante la carta d’identità dica trentasette anni.
Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui i tifosi bianconeri mostrano infinito amore nei confronti di Chiellini
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…