Calciomercato Juventus, saldi parigini: tutte le occasioni per i bianconeri

La Juventus ha bisogno di rinforzi nel mercato di gennaio; l’aiuto, per la società bianconera, potrebbe arrivare direttamente da Parigi.

Cherubini (Getty Images)
Cherubini (Getty Images)

Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus vuole essere una delle principali protagoniste; la società bianconera cercherà in tutti i modi di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. In questi primi tre mesi si è visto come il tecnico toscano abbia bisogno di una maggiore qualità per poter raggiungere gli obiettivi prefissati al momento del suo ritorno in panchina.

Gli obiettivi principali, per la prossima sessione di mercato, sono un regista e un centravanti; la Juventus, infatti, ha bisogno di un giocatore che alzi la qualità di gioco e di un elemento in grado di garantire venti gol a stagione. I nomi, sul taccuino della società, sono quelli di Zakaria e Vlahovic; sul centrocampista svizzero sembra esserci anche l’interesse del Manchester City mentre per l’attaccante, Commisso vuole settanta milioni di euro.

Juventus, i rinforzi possono arrivare dal PSG

Proprio per questo la Juventus si sta guardando intorno e la soluzione potrebbe arriva da Parigi; il club francese ha in rosa diversi giocatori che sono considerati cedibili. Il primo è, senza nessuno dubbio, Icardi. L’attaccante argentino, chiuso da un reparto offensivo di assoluto livello, gradirebbe un ritorno in Italia; l’ex Inter, già in passato, era stato accostato alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo perchè ha lasciato la Juventus? Ecco il vero motivo

Passando a centrocampo, il nome su cui la Juventus potrebbe puntare è quello di Paredes; l’ex Roma non sta trovando molto spazio e si sta guardando intorno per capire le possibili soluzioni al club parigino. Rappresenterebbe il rinforzo ideale considerando le sue qualità e la sua intelligenza tattica. La società bianconera potrebbe essere interessata ad altri due giocatori in uscita dal PSG: il terzino sinistro Kurzawa e Kehrer, difensore centrale. Il mercato sta per iniziare e la Juventus potrebbe avere un volo con destinazione Parigi.

Gestione cookie