Il rinnovo di Paulo Dybala sta tenendo in ansia tutto il mondo Juventus; i tifosi stanno provando a convincere il giocatore a firmare.
La Juventus, nel prossimo turno di campionato, affronterà il Genoa; la prima di una serie di sfide che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare. Obbligatorio conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto dell’Atalanta. Allo Stadium si preannuncia una partita a senso unico con i ragazzi di Allegri a fare la partita e il Genoa tutto dietro la linea della palla.
Per scardinare la linea difensiva del Grifone, servirà la qualità di Paulo Dybala; il talento argentino è reduce da una grande prestazione sul campo della Salernitana. Gol, una serie di giocate di altissimo livello e anche l’errore dal dischetto che non ha influito sul risultato finale. La Joya è l’uomo in più di una Juventus che ha bisogno del suo numero dieci anche per il futuro.
Al momento il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato; Dybala ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno ma ha tutta l’intenzione di continuare la propria carriera nella Torino bianconera. Le basi per il prolungamento sono state messe: quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus per un giocatore irrinunciabile per la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Moggi fa “fuori” i bianconeri: le sue parole
La firma non è stata messa e i tifosi sono preoccupati di veder andare via il loro giocatore più rappresentativo; eventualità da evitare in ogni modo e allora ecco che il popolo bianconero è sceso in campo, o meglio sui social. Sotto il post Instagram della Juventus, dedicato proprio a Dybala, la maggior parte dei commenti chiede alla società di far rinnovare la Joya. Una stagione complicata, tra campo e vicende giudiziarie, non può chiudersi con l’addio del numero dieci.
Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram della Juventus, in cui la tifoseria bianconera chiede a gran voce il rinnovo di Dybala
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…