Nella giornata di ieri Kjaer ha subito l’intervento al ginocchio; operazione ben riuscita con il danese che dovrà stare fermo a lungo.
Il turno infrasettimanale di Serie A ha visto il riscatto della Juventus; i bianconeri, dopo il passo falso con l’Atalanta, hanno vinto a Salerno una partita fondamentale in ottica quarto posto. Per quanto riguarda i discorsi di titolo, bene l’Inter contro lo Spezia mentre il Napoli si è fatto rimontare in casa di un Sassuolo che continua ad esaltarsi contro le grandi del campionato.
Un punto in meno dei partenopei e uno in più dei nerazzurri: questa la situazione del Milan. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive, sono tornati al successo in una sfida carica di emozioni contro il Genoa di Shevchenko. Il tre a zero con cui Ibrahimovic e compagni hanno archiviato la pratica non ha portato solo notizie positive; dopo appena cinque minuti di gioco, Kjaer è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio.
Si era capito subito che l’infortunio al ginocchio subito da Kjaer (uscito in barella e con le mani sul volto) era piuttosto serio. L’operazione a cui si è sottoposto il difensore danese ha confermato i timori di tutto l’ambiente Milan; il classe 1989 starà fuori sei mesi. Stagione finita, dunque, per uno il centrale costretto a saltare anche il big match contro la Juventus del prossimo ventitré gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo perché ha lasciato la Juventus? Ecco il vero motivo
Pessima notizia non solo per il Milan ma per tutta la Serie A che perde uno dei protagonisti principali. Nella giornata di ieri sono stati tanti i messaggi di affetto nei confronti di chi, la scorsa estate, ha avuto la capacità di restare lucido in un momento difficilissimo; Kjaer, infatti, fu il primo a soccorrere Eriksen (salvandogli di fatto la vita) quando il centrocampista ebbe un problema nella sfida tra Danimarca e Finlandia. Torna presto Simon, il calcio ti aspetta.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…