Un noto conduttore televisivo ha voluto dire la sua sulla vicenda plusvalenze che vede coinvolta la Juventus con parole non proprio al miele.
Il mondo Juventus è stato travolto dall’inchiesta sulle plusvalenze, partita dalla procura di Torino e che ha visto la Guardia di Finanza fare visita alla Continassa. La vicenda ha riportato i tifosi bianconeri indietro nel tempo, ad un passato che avrebbero voluto dimenticare; intendiamoci, la società, a meno di clamorosi risvolti, non rischia una nuova retrocessione in Serie B ma le conseguenze potrebbero essere ugualmente pesanti.
Il problema più grave è a livello economico con la Juventus costretta, probabilmente, a pagare una multa (la cui cifra non è ancora sicura) piuttosto salata. La società bianconera è messa sotto scacco dalle intercettazioni in cui si evince come Agnelli sia perfettamente consapevole di quanto stesse accadendo. I vertici della Juve si sono comunque resi disponibili a collaborare con gli inquirenti con la speranza di risolvere tutto senza conseguenze; il precedente di Inter e Milan (prosciolti dalle stesse accuse mosse nei confronti del club più titolato d’Italia) lascia qualche piccola speranza.
Juventus, le dure accuse di Paolo Bonolis
Sulla vicenda plusvalenze, in questi giorni, si sono espressi in molti da Malagò a Gravina. Ha voluto dire la sua, nel corso del programma radiofonico il Diabolico e il Divino, anche Paolo Bonolis, da sempre tifoso interista. Il noto conduttore TV non ha usato parole dolcissime nei confronti della Juventus sottolineando come la società bianconera abbia sempre a che fare con situazioni poco chiare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’iniziativa emoziona i tifosi: ecco di cosa si tratta
Ennesimo attacco durissimo da parte di chi non ha mai risparmiato frecciatine alla Juventus; il problema, in tutta questa vicenda, è che anche l’Inter, come emerso dalle intercettazioni telefoniche, sembrerebbe coinvolta nel caso plusvalenze. La bolla è esplosa ed è difficile fare distinzione tra colpevoli ed innocenti.