Sembrava tutto fatto tra la Juventus e Dybala per il rinnovo; ad oggi, però, la firma non è ancora arrivata e tifosi iniziano a preoccuparsi.
La Juventus, contro la Salernitana, ha trovato una vittoria di vitale importanza per il discorso quarto posto; il successo dell’Arechi, infatti, ha permesso agli uomini di Allegri di non perdere ulteriore terreno dall’Atalanta distante sette punti. Il due a zero è stato firmato da Dybala e Morata con l’argentino autore di una grande prestazione nonostante il rigore sbagliato nel finale.
Il numero dieci si è confermato fondamentale per i propri compagni; dal suo sinistro sono partite tutte le azioni più pericolose. La Juventus, con Dybala in forma, alza notevolmente la qualità del gioco. Il problema è che il club rischia di perdere la sua Joya; il classe 1993 ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e la firma sul rinnovo non è ancora stata messa.
Dybala, problema rinnovo: e ora che succede?
Le basi per proseguire insieme erano state messe; quinquennale a otto milioni più due di bonus. Un contratto sicuramente importante ma Dybala è troppo importante per la Juventus. I dubbi sono iniziati a venire fuori negli ultimi giorni; secondo quanto riferito da Sportmediaset, il club bianconero vorrebbe fare un’offerta inferiore rispetto ai dieci milioni sopracitati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo per l’attacco, ma i tifosi sono perplessi
Per il rinnovo di Dybala, dunque, bisogna ancora attendere; non è escluso che la Juventus stia prendendo tempo per cercare di capire quale sarà la conclusione dell’inchiesta giudiziaria sul discorso plusvalenze. Una possibile sanzione economica, infatti, rischia di far cambiare i piani mercato della società. Dybala e la Juve vogliono continuare insieme e i tifosi non vedono l’ora di vedere il proprio numero dieci firmare il prolungamento di contratto; da parte della dirigenza, non bisogna tirare troppo la corda o il rischio è quello di vedere Dybala con un’altra maglia.