Calciomercato Juventus, Nedved scatenato: pronto un altro colpo?

La Juventus è costantemente attiva sul mercato; Allegri ha bisogno di un difensore centrale e la società punta un giocatore della Fiorentina.

Nedved (Getty Images)
Nedved (Getty Images)

La Juventus sta preparando la sfida di domenica sera, allo Stadium, contro il Genoa. Un match importante per dare continuità alla vittoria di Salerno e per proseguire la risalita in classifica. Dicembre, per le ambizioni dei bianconeri, è un mese fondamentale; il calendario sorride ai ragazzi di Allegri che però devono evitare passi falsi come quelli contro Verona e Sassuolo che hanno compromesso la rincorsa scudetto.

Non solo il campo; il club è attivo anche sul fronte mercato nonostante le vicende giudiziarie potrebbero costringere la Juventus a cambiare strategia. Qualora venisse confermato il pagamento della multa (la cui cifra non è ancora stata stabilita), la società non avrebbe le forze economiche per affondare il colpo su determinati obiettivi.

Juventus, idea Milenkovic della Fiorentina per rinforzare la difesa

Uno di questi è, senza ombra di dubbio, Vlahovic; il centravanti serbo è stato individuato come il giocatore ideale per rinforzare il reparto offensivo ma le richieste di Commisso, settanta milioni di euro, complicano e non poco il buon esito della trattativa. La Juventus, che ha il gradimento del centravanti serbo, rischia di veder sfumare il a causa dell’inchiesta sulle plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Everton, caos totale: ecco cosa è successo dopo la disfatta nel derby

Con la Fiorentina, però, potrebbe essere intavolato un altro discorso; i bianconeri, infatti, seguono con molto interesse Milenkovic. Il difensore andrebbe a rinforzare un reparto che, a breve, dovrà rinunciare ad una colonna come Giorgio Chiellini. Il problema, in questo caso, riguarda la concorrenza; secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il classe 1997 piace anche ai rossoneri. Il Milan, dopo il grave infortunio subito da Kjær, hanno bisogno di un centrale per rinforzare la difesa. Commisso, e su questo abbiamo pochi dubbi, preferirebbe mandare il difensore a Milano piuttosto che a Torino.

Gestione cookie