Non è un periodo semplice per la Juventus; i tifosi non hanno minimamente apprezzato l’ultima iniziativa del club bianconero.
La Juventus sta vivendo, senza nessun dubbio, il peggior momento degli ultimi dieci anni. Il club, infatti, è in difficoltà sotto ogni punto di vista; per quanto riguarda il campo, la sconfitta con l’Atalanta ha costretto Bonucci e compagni a cambiare completamente obiettivo e ora diventa fondamentale, specie dal punto di vista economico, la qualificazione alla prossima Champions League. Sul mercato sono tanti i nomi ma, per un motivo o per altro, nessuna trattiva sembra di facile soluzione.
Infine l’inchiesta giudiziaria che rischia di abbattersi sulla Juventus con la stessa potenza di Calciopoli. In tutto questo bisogna considerare anche l’umore dei tifosi; il popolo bianconero, dopo la sconfitta a Stamford Bridge, ha letteralmente perso la pazienza. Le critiche non hanno risparmiato nessuno, da Allegri ai giocatori.
Juventus, polemiche per la nuova campagna social
Situazione a cui la Juventus non sembra essere riuscita a porre rimedio neanche con l’ultima iniziativa in collaborazione con Seletti. Parliamo di un vero e proprio universo in cui è possibile acquistare prodotti d’arredo destinati al mercato di massa. Il club bianconero ha voluto sponsorizzare questa rivoluzione (termine utilizzato dal fondatore di Seletti World) tramite un post Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Juventus, ecco la richiesta dei tifosi bianconeri
I commenti non sono stati dei più teneri; si va da chi ha paragonato la Juventus ad una pagina di influencer a chi, invece, sta perdendo addirittura la propria passione bianconera a causa di un comportamento, a suo dire, troppo rivolto verso il lato economico. Una situazione sempre più insostenibile con il club bianconero che più tenta di avvicinarsi alla sua gente e più viene respinto. La squadra ha un solo modo per calmare i propri tifosi: rispondere, in maniera convincente, sul campo.
Ecco lo screen, del post Instagram della Juventus, in cui i tifosi criticano aspramente l’ultima iniziativa del club bianconero.