La storia tra Ramsey e la Juventus potrebbe subire una svolta; sul centrocampista, infatti, è forte l’interesse di un club inglese.
La Juventus, nonostante gennaio sia ancora lontano, sta già lavorando per regalare ad Allegri i rinforzi di cui il tecnico ha bisogno. Servono, necessariamente, un regista ed un centravanti; obiettivi raggiungibili a patto che la società riesca a vendere quei giocatori ormai fuori dal progetto tecnico. Uno di questi è Ramsey il cui rapporto con la tifoseria bianconera è ai minimi termini.
Il centrocampista gallese, arrivato nel 2019 a parametro zero, non è mai riuscito ad imporsi nella Juventus a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito l’ex Arsenal. L’ultimo problema fisico, avuto prima di Lazio-Juventus, ha fatto infuriare i tifosi bianconeri stanchi di vedere Ramsey decisivo in nazionale e costantemente in infermeria quando si tratta di aiutare il club. Una situazione ormai insostenibile che porterà, inevitabilmente, alla cessione.
Juventus, Ramsey al Liverpool?
Il rapporto tra la Juventus e Ramsey sembra essere giunto ai titoli di coda; la svolta, infatti, potrebbe arrivare nel mercato di gennaio grazie al Liverpool. Secondo quanto riferito da ESPN, i Reds sarebbero molto interessati al centrocampista gallese; l’ex Arsenal, infatti, avrebbe il gradimento di Klopp. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi nella prossima finestra di mercato con Ramsey di nuovo in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Massimo Mauro attacca Dybala: le pesanti dichiarazioni
Qualora l’affare si concludesse con un esito positivo, la Juventus si libererebbe di un ingaggio piuttosto pesante. I sette milioni del gallese, infatti, gravano in maniera importante sulle casse bianconere. L’addio del centrocampista, inoltre, significherebbe affondare il colpo sul centrocampista tanto richiesto da Allegri. Zakaria, Kamara, Witsel; Tre possibili soluzioni che la Juventus potrebbe tornare a valutare in maniera più concreta. Ramsey, dunque, può fare ritorno in Premier League dopo un viaggio in Italia che ha riservato tante difficoltà e poche soddisfazioni.