La sconfitta contro il Chelsea ha lasciato rabbia nei tifosi; il popolo bianconero, per risolvere la situazione, vorrebbe Del Piero.
Uno dei principali problemi in questo inizio di stagione bianconera riguarda la fase offensiva; la Juventus fatica tremendamente a trovare la via della rete con i suoi centravanti. Nelle ultime tre partite i gol sono arrivati da Cuadrado (ormai terzino a tutti gli effetti) e Bonucci
Una situazione da risolvere il prima possibile perché il mercato di gennaio è lontano e in questo mese la squadra si gioca gran parte delle proprie ambizioni. Escluso Dybala, considerato l’unico in grado di cambiare il volto dell’attacco, le critiche non hanno risparmiato nessuno. Morata e Kean, in questo momento, sono ritenuti inadatti per la Juventus mentre Chiesa deve essere più cinico sotto porta.
Una possibile soluzione arriva direttamente dal popolo bianconero rimasto deluso dalla prestazione della squadra a Stamford Bridge. Il nome fatto, a gran voce, dai tifosi juventini è di quelli che scaldano il cuore; stiamo parlando di Alessandro Del Piero, vera e propria leggenda della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, due titolari in dubbio per l’Atalanta: le loro condizioni
L’idea è stata portata avanti sui social, più precisamente sul profilo Instagram dell’ex numero dieci bianconero. Alessandro Del Piero, nella serata di ieri, era all’Etihad Stadium per godersi lo spettacolo di Manchester City-PSG (match vinto dai Citizens per due a uno). Sotto la storia, in cui l’ex attaccante testimoniava la sua presenza allo stadio, si sono scatenati i commenti. Curiosa la richiesta di un tifosi che lo rivorrebbe al centro dell’attacco al posto di Morata; il centravanti spagnolo non sta facendo bene e il rapporto tra Del Piero e il gol è sempre stato ottimo.
Ecco lo screen del post Instagram di Del Piero dove i tifosi chiedono aiuto alla loro leggenda
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…