Ramsey è veramente infortunato? Retroscena dalla sala stampa

Continuano le polemiche intorno a Ramsey; sull’ultimo infortunio è uscito un retroscena che alimenta i dubbi sulle condizioni del gallese.

Ramsey (Getty Images)
Ramsey (Getty Images)

Arrivato a parametro zero nel 2019, Ramsey non è mai riuscito a dimostrare quanto fatto vedere in maglia Arsenal; il centrocampista gallese, tra infortuni e una serie di prestazioni poco convincenti, è ormai fuori dal progetto bianconero. La volontà della società è chiara: cedere il giocatore a gennaio (la Roma sembra interessata) per liberarsi di un ingaggio piuttosto pesante che grava nelle casse della società bianconera.

L’ultimo periodo di Ramsey alla Juventus è caratterizzato da una vera e propria doppia vita: sempre pronto a rispondere alle chiamate del Galles ma costantemente indisponibile per dare una mano al club bianconero. L’ultimo stop, un risentimento muscolare accusato dopo il doppio impegno con la nazionale (ha segnato una doppietta contro la Bielorussia), ha fatto letteralmente perdere la pazienza ai tifosi bianconeri.

Ramsey, risate dalla sala stampa

Oltre ad essere stato invitato dai tifosi (che hanno invaso l’ultimo post Instagram del centrocampista) a lasciare la Juventus visto la sua costante condizione da infortunato, Ramsey è stato preso di mira dai giornalisti stessi. L’intera sa sala stampa bianconera, come riportato dal giornalista Gianni Balzarini, si è messa a ridere nel momento in cui Allegri ha annunciato l’assenza del giocatore per la sfida con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Di Canio durissimo su un centrocampista bianconero

Una situazione paradossale che vede protagonista un giocatore a cui non sembra interessare più il mondo bianconero. Questo nuovo capitolo mette definitivamente la parola fine al rapporto, mai decollato, tra Ramsey e la Juventus; la società, infatti, non può continuare a tenere un giocatore mai a disposizione (e il dubbio che non sia realmente infortunato è lecito averlo) considerando anche l’ingaggio decisamente importante del centrocampista. Gennaio si avvicina e la Juve spera di poter dire addio ad Aaron Ramsey, uno dei più gravi errori di mercato degli ultimi anni.

Ecco il video, dal profilo YouTube di Gianni Balzarini, in cui il giornalista rivela il retroscena della sala stampa

Gestione cookie