Un periodo importantissimo per la Juventus che, oltre alle questioni di campo, si prepara a fare un grande regalo ai suoi tifosi.
Il campionato, dopo la sosta per le nazionali, è ripartito e la Juventus è stata protagonista della sfida dell’Olimpico. I bianconeri, contro la Lazio, ha conquistato tre punti importantissimi per due motivi: i ragazzi di Sarri erano ancora imbattuti davanti al proprio pubblico e il successo ha permesso a Morata e compagni di continuare a crescere dopo le difficoltà di inizio stagione.
Non solo il campo; la Juventus è impegnata anche sul fronte del mercato con la società pronta ad avviare una vera e propria rivoluzione. Tanti gli obiettivi per alzare la qualità e regalare ad Allegri una rosa in grado di costruire un nuovo ciclo vincente. Dal difensore all”attaccante passando per i centrocampisti: i bianconeri, nonostante gennaio sia ancora lontano, si stanno già attivando.
Per la Juventus inizia un periodo ricco di impegni. Sul campo, dalla sfida dell’Olimpico, è iniziato un ciclo di nove partite (tra Serie A e Champions League) che definirà le ambizioni del club; la questione rinnovo-Dybala, invece, sembra essere giunta alla conclusione come annunciato dal giocatore stesso. Infine i tifosi perché questa è una settimana importante per tutti coloro che amano la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi chiarisce la storia con Higuain: la verità
Tramite il proprio profilo Twitter la società bianconera, attraverso un video, ha sponsorizzato l’inizio del black friday. Una settimana in cui i tifosi bianconeri potranno acquistare gadget (con sconti fino al 60%) di ogni tipo, dalle classiche magliette alle sciarpe fino alle penne e ai portafogli. Bellissima iniziativa da parte della Juventus, società sempre molto vicina alla propria gente. In attesa di rivedere la propria squadra sul campo, i tifosi bianconeri avranno la possibilità di attrezzarsi come meglio credono.
Ecco il video, preso dal profilo Twitter della Juventus, in cui la società fa ufficialmente partire il black friday
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…