Svolta in arrivo per coppa Italia e Supercoppa italiana; le due competizioni hanno trovato l’accordo con il nuovo sponsor.
Un calendario fitto, ricco di impegni e sfide che la Juventus non può permettersi di fallire. I bianconeri, dalla gara contro la Lazio, hanno dato il via ad un ciclo di nove partite (sette di campionato e due di Champions League) in cui i bianconeri dovranno dimostrare di poter lottare ancora per lo scudetto.
Il mese più caldo per la Juve, però, sarà quello di gennaio; i ragazzi di Allegri, nel giro di diciassette giorni, affronteranno Napoli, Roma, Udinese, Milan a cui bisogna aggiungere la finale di Supercoppa contro l’Inter e il primo turno di coppa Italia. Le ultime due competizioni stanno per cambiare volto con una novità piuttosto importante.
Coppa Italia e Supercoppa diventano tornei veloci: accordo con Frecciarossa
Coppa Italia Frecciarossa e Supercoppa Frecciarossa; sarà questa la nuova denominazione dei tornei. Il primo a partire da dicembre mentre il secondo quando Inter e Juventus si giocheranno il titolo (match in programma il prossimo dodici gennaio). Accordo che permette alla categoria dei treni di essere sponsor di queste competizioni ma anche Travel Partner della Serie A e della eSerie A TIM, il campionato virtuale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, fai attenzione: Conte vuole un tuo centrocampista
Una novità importante che riguarda anche i tifosi perché questo accordo permetterà a tutti i viaggiatori una serie di vantaggi e promozioni ancora da scoprire. Non è un caso che il cambio di sponsor per la coppa Italia sia arrivato nell’anno in cui la competizione cambia format diventando, secondo quanto affermato dall’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, ancora più competitiva e più interessante. Da sottolineare anche l’aspetto economico con l’aumento dei ricavi. Il calcio è in continua evoluzione e, in questo caso, possiamo dire come questo sport vada sempre più veloce.