Zaniolo ha passato tutta la gara contro il Genoa in panchina; la Juventus guarda interessata una possibile vicenda di mercato.
La tredicesima giornata di Serie A ha visto il successo, nel posticipo domenicale, della Roma in casa del Genoa. Una vittoria fondamentale per i giallorossi che, dopo due sconfitte, ritrovano i tre punti e restano agganciati al treno Champions League. Protagonista assoluto della serata Felix, il giovane attaccante autore di una doppietta (splendido il secondo gol).
Il successo della Roma, però, è stato accompagnato da un brusio che rischia di diventare una voce di mercato. Per tutti i novanta minuti, infatti, Zaniolo è rimasto a guardare con Mourinho che gli ha preferito proprio Felix quando la gara era ancora ferma sullo zero a zero. La scelta, accompagnata ai settantacinque minuti passati in panchina a Venezia, ha fatto molto rumore e non è escluso che alla base possa esserci il mercato.
Zaniolo, e se il futuro fosse alla Juventus?
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Zaniolo non avrebbe un rapporto idilliaco con Mourinho e questo avrebbe portato l’esclusione del numero ventidue dall’ultima gara di campionato. Qualora queste voci fossero confermate, il classe 1999 diventerebbe una grande occasione di mercato per le big, italiane ed estere.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci, una doppietta per un record piuttosto speciale
In Italia la squadra più interessata a Zaniolo è la Juventus; i bianconeri non hanno mai nascosto l’interesse nei confronti dell’attaccante della Roma e potrebbe essere arrivato il momento giusto per affondare il colpo. Il problema riguarda la valutazione economica del giocatore; la società giallorossa, infatti, per lasciar partire l’esterno non è disposta ad accettare offerte sotto i sessanta milioni di euro. Una cifra attualmente fuori dalla portata dei bianconeri. In attesa di capire l’evoluzione di Zaniolo, la Juventus continua a guardare sul mercato per rinforzare la rosa; come riporta Fichajes.net ci sarebbe l’interesse per Gaya e Gomez, rispettivamente terzino e attaccante del Valencia. Per il centrocampo, invece, l’ultimo nome è quello di Tolisso; a riportarlo il Daily Mail.