La modella Antonella Fiordelisi ha deciso di fare chiarezza su una sua presunta storia con Higuain, ex attaccante della Juventus.
La Juventus, in questa stagione, sta avendo non pochi problemi a livello offensivo; la partenza di Cristiano Ronaldo è sicuramente stata determinante da questo punto di vista ma Allegri si aspettava sicuramente qualcosa in più dai suoi attaccanti. Serve trovare una soluzione se si vuole ancora credere nel titolo. La società, in ogni caso, è intenzionata ad intervenire sul mercato per regalare al tecnico l’attaccante da venticinque gol a stagione.
Gli obiettivi della società sono sostanzialmente due: Vlahovic e Icardi ma entrambi, per motivi diversi, sono difficili da portare a Torino. La Juventus, però, ha assoluto bisogno del centravanti capace, con una giocata, di risolvere partite spinose (Empoli, Sassuolo, Verona tanto per citarne tre); un attaccante come Gonzalo Higuain.
Higuain, la confessione di Antonella Fiordelisi
In questi giorni il nome di Higuain è tornato alla ribalta ma non tanto per vicende calcistiche (l’attaccante argentino gioca nell’Inter Miami) quanto per fatti di gossip. Il classe 1987 in passato è stato accostato alla bellissima modella ed ex spadaccina Antonella Fiordelisi; un flirt su cui non si è mai avuto conferma e sul quale la ventitreenne ha voluto fare chiarezza.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marchisio accende le speranze dei tifosi: le dichiarazioni
Antonella Fiordelisi ha voluto mettere la parola fine ad una presunta sua storia d’amore con Higuain; la bellissima modella, tramite i social, ha negato di essere stato con l’ex centravanti della Juventus. I due, dunque, non sono mai stati insieme spegnendo tutte quelle voci che li vedevano insieme. Attualmente la modella è felicemente single, come dichiarato da lei stessa e fa impazzire i suoi fa, anzi i suoi follower, ad ogni scatto. Per quanto riguarda Higuain, invece, la carriera del Pipita, ha avuto un clamoroso declino.
Ecco la foto, presa profilo Instragram di Antonella Fiordelisi, della bellissima modella