Lazio-Juventus porta bei ricordi ai tifosi bianconeri; uno riguarda Pogba, il centrocampista che potrebbe tornare a Torino.
Oggi torna la Serie A con la Juventus impegnata, all’Olimpico, contro la Lazio (calcio d’inizio alle 18.00). I bianconeri, visto le difficoltà palesate in questa prima fase di campionato, devono assolutamente vincere per provare un’altra rimonta scudetto. Mentre Allegri pensa al campo, la società sta lavorando sul mercato per rinforzare nel migliore dei modi la rosa a disposizione del tecnico.
Le prossime due sessioni di calciomercato saranno decisive perché la Juventus ha voglia di iniziare un altro ciclo vincente. Gli obiettivi messi nel mirino dalla società sono tanti: due difensori, un attaccante e almeno due centrocampisti. Il casting per rinforzare la mediana è piuttosto ampio ma il sogno della Juve è quello di riportare Pogba a Torino. Trattativa non semplice non tanto per il contratto, in scadenza il prossimo trenta giugno, quanto per lo stipendio del francese.
Pogba, che bellezza il gol all’Olimpico
Pogba ha lasciato tanti bei ricordi ai tifosi della Juventus e uno è legato proprio alla Lazio; era il 2014 e i bianconeri, con una prova superlativa, dominarono a domicilio la squadra capitolina. Un tre a zero in cui fu grande protagonista Pogba; il francese realizzò una doppietta dimostrando tutte le sue qualità, fisiche e tecniche.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini omaggia Buffon: il passato non si dimentica
La Juventus, in vista del match dell’Olimpico, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un video con i gol del match del 2014. Una sorta di buon augurio per quella che è sfida fondamentale per le ambizioni stagionali dei bianconeri. Nel video, però, non mancano commenti a favore di Pogba come il classico “Pogback” o uno in cui viene esaltata una sua caratteristica. Il tifoso ha il diritto di sognare e quello della Juventus spera di poter rivivere le emozioni di quel Lazio-Juve di sette anni fa che vide il francese grande protagonista.
Ecco il video, dal profilo Instagram della Juventus, in cui viene ricordata la sfida del 2014
Visualizza questo post su Instagram